Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pack Head Graphene 360+ Delta Hybrid + Paletero 2020
  • Pack Head Graphene 360+ Delta Hybrid + Paletero 2020

Pack Head Graphene 360+ Delta Hybrid + porta racchette 2020

PVP: 420,00 €
259,95 €
-39% Head Padel
Goditi i migliori prodotti con questo pacchetto Head padel, composto da una racchetta power padel e da una borsa per racchette abbinata per non lasciare nulla a casa

Pack Head Graphene 360+ Delta Hybrid + porta racchette 2020

Domina i tuoi avversari con il pacco racchette e la borsa portaracchette Graphene 360+ Delta Hybrid, prodotti della nuova collezione Head 2020. Avrai tra le mani una racchetta potente, a forma di diamante e leggermente bilanciata, oltre a una borsa portaracchette completa trasportare tutto il materiale.

Per una maggiore resistenza dell'ibrido delta, è stata utilizzata la tecnologia Graphene 360+. Ha anche un rinforzo nella zona del cuore che gli conferisce maggiore stabilità. Ha anche ruvidità e schiuma per un tocco eccezionale e una maggiore sensazione di controllo.

Pacchetto padel Head Delta Hybrid, caratteristiche

  • Avrai alcune delle racchette più potenti con questo pacchetto Head Graphene 360+ Delta Hybrid 2020.
  • Finitura centrifuga estrema per irruvidire i piani e gli effetti di stampa.
  • Nucleo con sistema Power Foam per un buon inizio e non perdere il pugno.
  • La struttura è realizzata in grafene, che gli conferisce una maggiore resistenza.
  • Il porta racchette Delta Sport Bag incorpora uno scomparto esclusivo per le scarpe.
  • È uno dei più grandi sul mercato, con una capacità di 49 litri.
  • In questa edizione, non ha uno scomparto separato per le racchette.
  • Il pack si completa con overgrip, borraccia e maglia tecnica.
  • Appartengono alla gamma di alta concorrenza di Head Padel 2020.

Per chi è? Ideale per giocatori esperti che hanno un profilo di gioco offensivo, poiché la Delta Hybrid è una potente racchetta padel che ti aiuterà a tirare fuori facilmente la palla. Inoltre, avrai anche una borsa che risolverà i tuoi problemi di spazio.

Perché ti piacerà? Perché con questo head pack avrai i migliori prodotti per la testa ad un buon prezzo. Inoltre, entrambi i prodotti condividono la stessa estetica nei toni del nero e dell'arancione, quindi andrai ben attrezzato e coordinato a tutte le tue competizioni.

Scopri di più sul marchio HEAD

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali, tecnologie rivoluzionarie e fantastici design per deliziare i giocatori più esigenti.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutierrez. È il miglior esempio di tutta la qualità dei suoi prodotti. Approfitta dei nostri sconti sulle racchette Head e goditi le migliori prestazioni sul campo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 370-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI