Racchette padel Black Crown

Racchette padel Black Crown

Le racchette da padel Black Crown sono attese anno dopo anno, poiché ogni lancio implica l'arrivo di una racchetta di altissima qualità e design. La nuova collezione Black Crown 2022 offre un grande comfort per i giocatori. Si distingue per la sua comodità e facilità d'uso. Nella nuova collezione scommettono su un piacevole contatto con la palla, esaltando lo sweet spot del colpire.

Filtrare i prodotti

Black Crown 2022, i nuovi modelli

Per quanto riguarda le tecnologie o i progressi delle racchetta Black Crown, spicca una nuova copertura per le facce delle racchetta chiamata FILM. È più elastico e flessibile, il che migliora il comfort del giocatore.

I suoi modelli di punta si sono evoluti anno dopo anno, come la serie Black Crown Python o il modello Joke, le due tipologie di racchetta Black Crown più vendute all'interno della sua gamma top. Questi due modelli hanno fatto guadagnare a Black Crown un posto nel mondo del padel e sono diventati un punto di riferimento grazie alla qualità di tutti i suoi materiali.

La nuova racchetta padel di Marta Marrero per il 2022, è la Hurricane Pro realizzata con gomma EVA supersoft e carbonio 12, offrono un eccellente pugno, oltre a incorporare il pugno più lungo per poter fare il rovescio a due mani come il giocatore numero 5 di la classifica del WPT.

Cerca le nostre offerte se vuoi ottenere una delle migliori racchetta Black Crown dell'anno. Quindi ti lasciamo le racchetta suddivise in gamme a seconda del tuo tipo di gioco, racchetta che cercano le migliori prestazioni in pista.

  • Palette Power Black Crown : Tra i nuovi modelli 2022 , segnaliamo il Power Genius , il Piton Attack Plus con la stessa potenza ma con una superficie ruvida. L'altro modello che ci distingue dagli altri sarebbe l'Hurricane Pro.
  • Controllo in Black Crown : I padel di controllo non potevano mancare, il Genius 2022 è uno dei nostri padel Black Cron consigliati. I modelli Black Crown Wolf sono l'ideale se stai cercando una racchetta di controllo economica per iniziare nel mondo del padel.

Tecnologie della racchetta Black Crown

Di seguito elenchiamo le principali tecnologie utilizzate dal marchio nella produzione delle sue racchetta:

  • 3xPlay EVA: Gomma del nucleo della racchette padel con due diverse densità, in questo modo guadagna in uscita palla e potenza.
  • Area della pentola estesa: tecnologia che aumenta il punto debole della racchette padel, l'area di impatto è più ampia e perdona meglio i nostri errori.
  • 15K Power: il carbonio 15k che viene utilizzato nella fabbricazione delle facce delle pale, aumenta la potenza e la durata.
  • Alluminio 3K: Carbonio 3k di prima qualità, migliora notevolmente il tocco di palla.
  • 3D Spin: finitura ruvida sulla superficie della racchetta che consente migliori effetti sulla palla e un maggiore controllo.

Black Crown, la massima qualità per i giocatori professionisti

Le racchette padel di questo marchio sono utilizzate da giocatori professionisti come Tito Allemandi o Marta Marrero , il giocatore che occupa il numero 1 del circuito professionale del World Padel Tour nella classifica.

Quest'anno entra in famiglia Eli Amatrain, giocatore WPT , un altro grande giocatore che scommette su questo marchio che unisce le migliori tecnologie ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Altro Racchette da padel Marche

Filtro

Applicare

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

57,00 € - 265,00 €

Giocare a:

Giocare a:

Livello:

Livello:

Forma:

Forma:

Anno:

Anno:

Giocatore:

Giocatore: