Racchette padel Dreampadel

Racchette padel Dreampadel

Scopri la collezione 2022 di racchette Dreampadel , modelli che si adattano al giocatore con finiture incredibili. La racchette padel Bandit diventa il fiore all'occhiello, con racchetta che si caratterizzano per avere grande giocabilità e comfort in tutti i loro modelli.

Se stai cercando di acquistare una racchette padel Dreampadel sei nel posto giusto, ti garantiamo il miglior prezzo e il servizio di spedizione espresso.

Filtrare i prodotti

Collezione DreamPadel 2022

È arrivata la tanto attesa collezione di racchetta Dreampadel che sono state prodotte con tanto amore, con design e produzione in Spagna . Curando tutti i dettagli e con le tecnologie che rendono uniche queste racchetta. L'intera collezione incorpora una superficie ruvida per migliorare il topspin su tutti i tuoi colpi.

  • Dreampadel Bandit : Il modello top di gamma, la racchetta più equilibrata sul mercato con un tocco semi-duro, gomma POWER BLACK EVA e carbonio HECXEL di alta qualità. Gomma superschiuma per migliorare la potenza senza perdere un briciolo di controllo, diventa la protagonista della collezione.
  • Dreampadel Fuse : Il modello multiuso dalle prestazioni molto simile al Bandit, la differenza sta nel nucleo della racchetta, la gomma utilizzata è la MULTILAYERED EVA, formata da un nucleo di diverse densità che fanno sì che questa racchetta abbia una grande uscita di palla e un tocco squisito.
  • Dreampadel Rebel: racchetta di controllo con gomma EVA multistrato, la regina del controllo e una delle preferite dai giocatori che cercano un gioco perfetto in fondo al campo.
  • Dreampadel Fuse : Il modello da collezione per i giocatori che cercano il massimo comfort in tutti i loro colpi, con un ottimo punto debole e molto ben compensato per qualsiasi tipo di gioco, si distingue per la sua grande uscita di palla, grazie al suo nucleo in schiuma.
  • Dreampadel Heaven : la racchetta di controllo progettata per le donne esigenti, racchetta semi-soft touch con un'ottima resa di palla e un peso ridotto.

Racchette Dreampadel, tecnologie applicate al gioco

Senza dubbio, è qui che Dreampadel si distingue dagli altri marchi, le ultime tecnologie vengono applicate in ogni prodotto di padel per ottenere un equilibrio perfetto quando giochi a padel.

  • HEXCEL carbon , è uno dei carbonio di altissima qualità che esiste sul mercato, utilizzato nelle industrie militari statunitensi e nei processi aerospaziali più avanzati al mondo, l'applicazione nel mondo del padel conferisce alle pale una grande resistenza e rigidità che fornisce extra potenza.
  • Sweet Spoot , tecnologia applicata nel processo di progettazione e produzione per ottenere uno sweet spot più ampio del normale.
  • Rough Spin , una finitura ruvida che ha la superficie della racchetta e permette di ottenere un grande effetto in ogni colpo della pallina.
  • Concept Holes , la disposizione dei fori nelle pale permette di espandere lo sweet spot e di avere un ottimo controllo della palla indipendentemente dall'area di battuta.
  • Carbon Frame , telai tubolari 100% carbonio, la migliore tecnologia nella produzione di pale, permette di fornire alla racchette padel una maggiore rigidità e aumentare la resistenza agli urti.
  • Power Black EVA , gomma del nucleo della racchetta che dona grande potenza, tocco semiduro.
  • ABS FOAM , gommapiuma che si caratterizza per avere un grande comfort e una grande uscita di palla.
  • EVA multistrato , gomme incollate di diverse densità, grazie a questa combinazione otteniamo il meglio delle due gomme precedenti, un'ottima resa di palla, potenza e grande comfort.

Per questi motivi riteniamo che giocare con Dreampadel sia sinonimo di qualità e trascorrere molte ore in campo godendosi il proprio prodotto.

Ricorda che DREAMPADEL è un marchio spagnolo, che progetta e produce tutte le sue racchette da padel in Spagna, nessun processo viene eseguito all'esterno, quindi acquistando i prodotti Dreampadel contribuisci a rafforzare l'economia del paese con un prodotto di qualità.

Altro Racchette da padel Marche