Bullpadel 2023 Collezione padel
Tra i nuovi modelli che sono stati rilasciati nel 2023 dobbiamo evidenziare la serie di racchetta Bullpadel Control , sia il V. Control che l'H. Control, due modelli contrapposti a due dei più venduti. Entrambi hanno lo stesso stampo e tipo di gomma, e come sempre mantengono gli alti livelli di qualità e giocabilità a cui Bullpadel è abituato in tutti i suoi modelli, che ovviamente indossano i migliori giocatori.
Le racchette da padel Bullpadel possono essere classificate in tre categorie, principalmente a seconda del tipo di uomo che le porterà, potenza, controllo e versatilità, essendo uno dei modelli più venduti del marchio, la serie Bullpadel Vertex Comfort e Hack Comfort con un ottimo punto debole, tutti con gomma eva nera.
La serie di racchette Bullpadel Proline è quella che sta avendo più successo, che, ovviamente, ha la stessa linea di borse Bullpadel da abbinare alle loro scarpe Bullpadel , oltre a questo modello ne avremmo un altro di quelli classici come il Vertex, il modello più venduto attualmente nel 2023, 2022 e 2021 per i giocatori che cercano un gioco multiuso.
Racchette padel economiche Bullpadel
Le più eccezionali delle nuove racchetta Bullpadel 2023 sono senza dubbio quelle portate da Maxi Sánchez e Paquito, sono una scommessa sicura per qualsiasi giocatore di padel, sia che tu stia cercando potenza, sia se stai cercando un gioco multiuso, queste due opzioni sono il meglio del mercato che il negozio consiglia.
- Versatili: troverai Bullpadel Indiga e Vertex 03, con un bilanciamento medio e una forma a goccia, sono molto grati nel gioco, quelli ideali se stai cercando precisione o potenza.
- Potenza: si troverebbe il Bullpadel Hack 02, con un bilanciamento alto, a forma di diamante e un po' più tecnico dei precedenti, come regola generale indicata per giocatori di livello avanzato che amano giocare in modo aggressivo e con potenza. L'edizione limitata in nero è un altro dei prodotti in evidenza.
- Control, troverai lo Ionic Control, con un basso bilanciamento e un formato rotondo, hanno una grande precisione e ti piace giocare con loro a causa del loro grande punto debole, ovviamente il Bullpadel Hack Control come uno dei migliori della collezione.
- Offerte in racchette padel Bullpadel : K2 Power, Raider Control delle stagioni precedenti o Raider Power, sono le offerte più spettacolari che abbiamo in questo momento nel nostro negozio. Hai anche modelli come il Raider Control o il Raider Power, due dei modelli che consigliamo al momento.
Anche le donne nel 2023 sono molto ben rappresentate con Alejandra Salazar, le racchetta Bullpadel per una donna stellare sarebbero la Flow e la Flow light, la prima molto ben compensata, versatile e la seconda con un ottimo punto debole.
Perché scegliere il marchio Bullpadel?
Bullpadel è l' azienda di padel attualmente più venduta , le sue racchetta incorporano le ultime tecnologie e dietro di esso c'è un team di ricerca e sviluppo che offre grandi novità anno dopo anno. Inoltre, quando acquisti una racchette padel Bullpadel, ti assicuri una garanzia di produzione e supporto che altri marchi non hanno.
Famose pale del marchio Bullpadel
Attualmente come avevamo detto prima, le due racchette Bullpadel che hanno venduto di più nel 2021 e nel 2022 sono state la Hack 03 e la Vertex 03 , la migliore senza dubbio sarebbe quella indossata da P. Navarro, con un formato diamante , alto equilibrio e che ha una grande potenza, generalmente consigliato a giocatori che hanno un livello avanzato, alto, poiché sono molto nervosi vicino alla rete e quindi molto tecnici, come virtù ci piace la gomma BlackEVA che trasporta, questa gomma è una gomma con un tocco molto morbido, molto comodo da giocare e che di solito perdona in larga misura gli errori che commettiamo.
L'Hack dovresti sapere che è prodotto anche in due versioni, quella con alimentazione che è quella originale che porta P. Navarro, e poi ha l'H. Control che ha la stessa qualità costruttiva di quello normale ma in un forma rotonda e bilanciamento basso., con gomma BlackEva e con uno sweet spot più ampio.
Quando cerchiamo prodotti economici, l'opzione migliore è ricorrere alle stagioni precedenti, ad esempio le racchetta Bullpadel 2023 , poiché sono modelli che scendono molto di prezzo e sono molto simili a quelli stagionali, ciò che cambia principalmente sono i colori o le piccole finiture. Tieni presente che le unità sono limitate e le offerte non sono sempre disponibili, poiché sono residui del magazzino che il marchio ci offre.