Borse padel Head

Borse padel Head

In Zona de Padel puoi trovare il miglior head porta racchette con cui trasportare tutto il necessario per giocare a padel e che non ti perdi nulla. Le borse per la testa sono progettate per trasportare l'intero kit e soprattutto, grazie ai suoi diversi scomparti, possiamo trasportare separatamente i vestiti sporchi e la tua racchetta Head Padel .

Come distributore ufficiale , hai i modelli della nuova collezione 2021, Head è famosa per i suoi design leader e audaci che incantano.

Selezione di borse e zaini padel Head 2022

Filtrare i prodotti

Borse da padel Head economiche e di grandi dimensioni

La borsa per racchette da padel Head della collezione durante il 2021 e il 2020 è stata la Monstercombi, la borsa per padel con cui Sanyo Gutiérrez ha giocato le partite ufficiali del WPT, il nuovo design è stato prodotto nei colori nero e grigio.

Le borse Head padel sono accessori essenziali se vogliamo proteggere le nostre racchette e trasportare tutto ciò di cui abbiamo bisogno per gli allenamenti e le partite di padel, sviluppati con le aspettative dei giocatori più esigenti.

Il modello Tour Team Monstercombi è la borsa da padel più grande che puoi acquistare dalla ditta Head , con scomparti per le scarpe e una tasca laterale con funzione thermos, hai in saldo modelli delle stagioni precedenti.

Zaini Head padel, l'opzione migliore

Senza dubbio , gli zaini Head padel sono molto apprezzati dai giocatori, poiché sono modelli molto economici con una qualità eccellente. Lo zaino di Sanyo ne è la prova, poiché propone elementi in similpelle con un tessuto facilmente lavabile, potremmo considerarlo uno zaino porta racchette per la sua grande versatilità.

Se stai cercando uno zaino Head economico , hai anche delle ottime opzioni come lo zaino elite o lo zaino Tour team, modelli che sono al primo prezzo e hanno ottime finiture, ideali come borsa estiva o da portare quanto basta per la traccia.

  • Tour Team: È quello con più opzioni, in rosso e blu, tre colori diversi ad un prezzo super competitivo.
  • Zaino Elite: quello bianco e nero di Sanyo e quello giallo e grigio che sta andando molto bene nel 2021.
  • Head Core Backpack: un modello ereditato dal tennis grazie al successo che ha riscosso, puoi acquistarlo in vari colori ed è lo zaino per la testa più economico.

Il miglior porta racchette del marchio Head dell'anno

Senza dubbio, il modello che tutti i giocatori vogliono acquistare e la borsa per racchette Head padel più venduta è l'Alpha Sanyo Monstercombi, un modello progettato con similpelle e tessuto che ha una grande capacità.

Dispone di 3 tasche, una funzione thermos per riporre la racchetta e un vano esclusivo per riporre le scarpe, caratteristiche che rendono questa borsa portaracchette la più desiderata, e soprattutto aiuta molto che il giocatore sia attualmente il numero 1 della classifica.

  • Alpha Sanyo Monstercombi: Le opzioni offerte da questo modello sono infinite, essendo quelle con la maggiore capacità, in bianco, e sopra descritte, la Delta Bela in nero e poi abbiamo opzioni, in nero, blu e infiniti colori.
  • Core padel Combi: il più economico senza dubbio, nei colori giallo, blu e rosso, senza dubbio il prezzo è il migliore che questi modelli hanno per una capacità media.
  • Elite Padel Supercombi: il rapporto qualità-prezzo è il preferito da tutti, buon prezzo, buona capacità e un design molto interessante.
  • Borsa da padel Head Delta Sport : Con un design totalmente diverso, forma squadrata e apertura superiore, si distingue perché è molto facile accedervi e ha la forma classica di una borsa sportiva, con la possibilità di diventare uno zaino Head porta racchette , a incorporare maniglie imbottite sul retro.

Ora devi solo scegliere quella che ritieni sia la migliore borsa per gelato Head, a seconda del tuo budget avrai diverse opzioni, devi solo farlo bene.

Altro Borse padel Marche

Filtro

Applicare

Prezzo

Prezzo

17,00 € - 83,00 €

Marca

Marca