Borsa Head Tour Padel Bag L verde viola 2024
  • Borsa Head Tour Padel Bag L verde viola 2024
  • Borsa Head Tour Padel Bag L verde viola 2024

Borsa Head Tour Padel Bag L verde viola 2024

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Head Padel
Head Tour Padel Bag L verde viola | Rinnova la tua attrezzatura con la Borsa Padel Head Tour Bag L verde e viola. Organizzazione, stile e protezione in ogni dettaglio. Esplora l'innovazione di Head!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsone Padel Head Tour Padel Bag L verde viola 2024

Presentiamo la borsa padel Head Tour Padel Bag L verde viola 2024, progettata meticolosamente per soddisfare le esigenze del giocatore di padel contemporaneo. Questo accessorio elegante si distingue per la sua combinazione di design all'avanguardia e funzionalità senza precedenti, garantendo che ogni elemento, dalle racchette agli accessori, trovi il suo posto perfetto.

La capacità di adattarsi a diversi ambienti e necessità si evidenzia nei suoi compartimenti specializzati, inclusa una sezione con tecnologia CCT+ per la protezione termica della tua attrezzatura. Inoltre, il suo design intuitivo offre facilità di trasporto grazie a un sistema innovativo di maniglie e cinghie, rendendolo il compagno ideale per i tuoi spostamenti e competizioni.

Caratteristiche della borsa padel Head Tour Padel Bag L verde viola 2024

  • Design rinnovato che offre stabilità e un'organizzazione superiore.
  • Capacità eccezionale con spazi dedicati, inclusa la protezione CCT+ per l'attrezzatura.
  • Soluzione completa di stoccaggio con compartimenti per scarpe e accessori.
  • Trasporto ergonomico tramite un sistema versatile di maniglie e cinghie a zaino.
  • Innovazione e impegno ambientale riflessi nell'uso di materiali riciclati.
  • Incluso nella linea esclusiva di borse per padel Head 2024.

A chi è destinato?

La borsa padel Head Tour Padel Bag L verde viola 2024 è ideale per il giocatore dinamico che apprezza sia la funzionalità che il design nel suo equipaggiamento sportivo. Perfetto per coloro che richiedono protezione, organizzazione e stile nei loro strumenti di gioco.

Perché ti piacerà?

Scegli questa borsa padel se cerchi un equilibrio tra estetica moderna e soluzioni pratiche di stoccaggio. Il suo design intelligente e le caratteristiche adattive ti permetteranno di portare il tuo gioco al livello successivo, garantendo un'esperienza incomparabile sia dentro che fuori dal campo.

Scopri di più sul marchio Head

Head si posiziona al vertice del settore sportivo grazie al suo impegno per l'innovazione e la qualità. Ogni prodotto Head, riconosciuto per la sua capacità di migliorare le prestazioni degli atleti, riflette un impegno per l'eccellenza che distingue il marchio nel mercato globale.

Scegliendo Head, benefici di una tradizione di perfezione e di un design che spinge al successo, assicurando che ogni partita sia una dimostrazione di abilità e fiducia.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI