Zaino Head Tour Backpack blu ciano
  • Zaino Head Tour Backpack blu ciano

Zaino Head Tour Backpack blu ciano

PVP: 80,00 €
63,95 €
-21% Head Padel
zaino da padel Head Tour Backpack blu ciano | Trasporta tutta la tua attrezzatura da padel da un luogo all'altro con il nuovo zaino Tour del marchio Head che ha uno spazio per riporre la racchetta

Zaino da padel Head Tour Backpack in blu ciano

Scopri tutte le novità della nuova collezione di zaini e borse da padel del marchio Head dove puoi trovare modelli di alta qualità da portare ai tuoi allenamenti. Uno di questi è il nuovo zaino Tour che ha spazio per riporre la racchetta e tutta l'attrezzatura da padel.

È anche molto comodo da trasportare grazie alle sue maniglie nella zona posteriore che sono imbottite in modo da non farti male alle spalle. È anche robusto ed è stato realizzato con materiali di alta qualità per evitare l'usura dovuta all'uso.

Caratteristiche

  • Lo zaino Head Tour è stato progettato in varie tonalità di blu.
  • Tasca indipendente in cui riporre la racchette padel in modo che sia più protetta.
  • Scomparto principale in cui riporre vestiti, palline o materiali.
  • Manici imbottiti per trasportarlo comodamente.
  • È altamente resistente per prevenire l'usura dovuta all'uso.
  • Ha una capacità di 25 litri.
  • Nuova collezione di borse e zaini Head Padel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che prendono quel tanto che basta per allenarsi e che cercano una borsa facile da trasportare, soprattutto per quei ragazzi che viaggiano in bici o in moto.

Perché ti piacerà? Poiché ha le dimensioni perfette per trasportare la tua racchetta insieme ad alcuni accessori, è stata anche progettata in varie tonalità di blu in modo da poterla indossare insieme al tuo abbigliamento sportivo.

Scopri di più sul marchio Head

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione adorerai la loro nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse paleta da padel, scoprili nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI