Racchette da padel Royal Padel

Racchette da padel Royal Padel

Le racchette da padel Royal Padel incorporano i migliori materiali, carbonio, titanio, fibra di vetro, schiuma e raggiungono anche un'eccellente potenza combinata con un grande controllo.

Il marchio è caratterizzato dalla sua produzione con anime in schiuma e polietilene, i suoi fiori all'occhiello sono il Royal Padel RP Aniversario e l'RP WHIP. Se desideri acquistare una racchetta Royal nella Padel Zone, troverai un'ampia varietà al miglior prezzo con spedizione gratuita e, naturalmente, molti regali con il tuo acquisto.

Filtrare i prodotti

Nuova collezione Royal Padel 2022

Se hai intenzione di acquistare le racchette da padel Royal Padel , dovresti sapere che mantengono il DNA delle stagioni precedenti, lo stampo e i materiali rimangono gli stessi dei successori RP, ma c'è un netto cambiamento nell'estetica che si vede a prima vista come non appena lo vedi, ed è che il produttore ha cambiato la sua produzione per ottenere finiture eccellenti.

Un'altra delle grandi novità per il 2022, sono le racchetta Hybrid da Royal Padel:

  • M27 Hybrid , il modello di controllo con il meglio di EVA e FOAM
  • RP790 Hybrid sono ibridi , ciò significa che Royal Padel ha realizzato una miscela di EVA, FOAM e polietilene nella costruzione del nucleo.
  • Royal Padel M27 R Control 22 , la racchetta di controllo con il miglior tocco che Royal padel ha nel suo catalogo, con anima in polietilene e superficie in carbonio per aumentarne la resistenza.
  • RP M27 R-Line, è una gamma superiore di grande controllo con superficie ruvida.
  • RP M27 R-Fury, è la racchetta padel più venduta di Royal nel 2022 e uno dei pallet caratteristici per eccellenza.

Nella collezione abbiamo racchetta con anima mista di polietilene ed EVA, la combinazione di entrambi i materiali non permette di aumentare la durata e di produrre meno rotture, poiché l'EVA tiene un po' di più, ma la SCHIUMA ha un miglior controllo e migliori sensazioni , perché Queste sono così tante le racchette padel di questo marchio, per il tocco che ha e quanto ci giochi a tuo agio.

Il secondo punto per il quale ha voluto rimuovere le Hybrid è perché alcuni utenti dicono che sono molto morbide, grazie a questa miscela di core le rende leggermente più dure.

Sul mercato puoi trovare racchette da padel Royal Padel economiche , sono prodotte in Cina, quindi il loro prezzo, differiscono da quelle di fascia alta in quanto il loro nucleo è in EVA e il processo è più meccanizzato, sono di fascia media racchette per coloro che stanno iniziando o cercano una racchette padel leggermente migliore.

Perché scegliere il marchio Royal Padel?

Indubbiamente, siamo davanti a una delle aziende di padel più longeve, la costruzione delle sue racchetta è ancora fatta a mano, quindi le sue piste sono piccole e hanno un buon rapporto qualità-prezzo.

Racchette da padel Royal Padel Opinioni : Le opinioni di questo marchio sono molto buone, soprattutto per il comfort che hanno e l'ottimo suono quando si colpisce la palla. Sono caratterizzati da un tocco morbido e da una grande uscita di palla che consentono a qualsiasi giocatore di sentirsi a proprio agio dal primo momento in cui li usa.

Confronto delle migliori racchette Royal Padel

Le migliori racchette padel Royal Padel sono sempre state due modelli per eccellenza, parliamo della RP Anniversary e della RP790, entrambe le racchette sono un bestseller e le migliori racchette che troverai da questa azienda.

Nel 2022 è stata sostituita l'evoluzione della Anniversary RP o meglio, c'è una nuova racchetta sopra quest'ultima che è la M27, con prestazioni molto simili alla Anniversary, ma cambia che nella sua costruzione è stato utilizzato il carbonio. viso, quindi migliora la tecnologia, ma con grande controllo, oltre a mantenere un'ottima potenza.

Il Royal Padel RP790 Whip in polietilene, è un altro dei racchetta più amati dagli utenti di questo marchio, con un tocco più morbido rispetto all'M27 grazie al suo nucleo in polietilene al 100%, con un ottimo punto debole, un controllo e una potenza eccellenti.Più che notevoli , oltre ad essere uno dei migliori, uno dei modelli più venduti del brand grazie alla sua versatilità, nell'edizione 2021 si presenta nei colori nero e verde, come la sua versione originale.

Infine, come eccezionale novità abbiamo le serie di racchetta dell'APT , Whip APT e RP APT America, entrambe con superficie ruvida che danno un plus alla nuova collezione incorporando questa tecnologia tanto apprezzata da chi ama colpire il sfera.

Opinione professionale delle racchette da padel Royal Padel

Ti abbiamo sempre detto che, grazie alle caratteristiche delle racchette da padel Royal Padel, sono le migliori racchette per curare qualsiasi lesione al braccio, gomito o spalla. Il motivo non è altro che il materiale con cui sono costruiti è il polietilene, un materiale che assorbe totalmente le vibrazioni e ne impedisce la trasmissione al braccio, quindi il braccio non soffre.

Il polietilene è una gomma morbida, ecco perché hanno quel tocco così apprezzato dai loro seguaci, hanno un grande comfort, con un ottimo tocco e con una potenza molto corretta, ti piacerà molto.

Altro Racchette da padel Marche

Filtro

Applicare

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

45,00 € - 306,00 €

Giocare a:

Giocare a:

Livello:

Livello:

Forma:

Forma:

Anno:

Anno:

Giocatore:

Giocatore: