Scarpe Head Padel

Scarpe Head Padel

In questa categoria troverai le migliori scarpe Head Padel con cui superare i tuoi rivali, ti offriamo le migliori offerte sul mercato e per di più, abbiamo gli ultimi modelli di calzature Head 2022.

Come ogni nuova stagione, dal 2022 al 2021, Head ha superato se stessa e offre scarpe da uomo con le ultime tecnologie della multinazionale, design e caratteristiche insuperabili. Modelli unici come la Revolt Pro o quelli di Sanyo Gutiérrez che si abbineranno alla tua racchetta da padel Head .

Filtrare i prodotti

Scopri il meglio delle scarpe Head per giocare a padel

Se stai pensando di cambiare le tue calzature, puoi acquistare le scarpe Head Padel 2022 , che collocano il marchio tra i più avanzati negli sport con racchetta, di seguito descriveremo in dettaglio i modelli principali:

  • Head Sprint Pro 3.0 : Forse il modello di punta di quest'anno, sono le scarpe del giocatore Sanyo Gutiérrez. Si distinguono per la grande flessibilità nella tomaia, la leggerezza e soprattutto per il grande comfort in ogni passo.
  • Revolt Pro 3.0 : un'altra scarpa che potrebbe essere la scarpa più venduta di Head negli sport con racchetta. Si distinguono per la loro grande ammortizzazione e per la loro tecnologia TRI-NRG , per la loro costruzione abbiamo utilizzato tessuto e telaio in poliuretano, ottenendo grande comfort e resistenza.

Equipaggiati con le scarpe da uomo padel Head e scopri il comfort

Il marchio HEAD è presente nel mercato sportivo da molto tempo quindi è diventato un punto di riferimento nel settore e non è da meno, se acquisti delle scarpe da padel da uomo Head avrai un ampio catalogo di prodotti per praticare sport con racchetta come come pale, scarpe, abbigliamento tecnico e accessori.

Giocatori d'élite nel circuito professionistico, né più né meno di Fernando Belasteguín con le sue racchetta Head, Eli Amatriaín, Alejandra Salazar e persino Sanyo Gutiérrez indossano con orgoglio i prodotti Head ogni stagione, prodotti destinati sia agli uomini che alle donne.

Head shoes da donna, il pubblico femminile ha già le calzature

Anche il pubblico femminile ha un posto da Head, le scarpe da padel da donna Head sono un'ottima opzione se stai cercando il comfort, come sempre con un design adatto alle donne. È una scarpa leggera, con termosaldatura e con una maglia spettacolare per avere flessibilità e che il piede sia sempre comodo, ovviamente, da abbinare all'intera collezione di Head di abbigliamento e porta racchettes.

Se stai cercando di acquistare scarpe con una buona presa e al miglior prezzo, puoi cercare nel nostro negozio online le offerte speciali di fine stagione.

Tecnologie delle scarpe per la Head per giocare a padel

I vantaggi di indossare le calzature Head per giocare a padel sono evidenti, Head è un'azienda con molta esperienza che ci ha abituato a prodotti di alta qualità a un prezzo molto competitivo. In precedenza produceva solo modelli destinati al tennis sul cemento, ma il padel rappresenta una parte importante del suo fatturato, quindi hanno deciso di entrare a pieno titolo, ad esempio con modelli come quelli di Sanyo Gutiérrez, il Revolt Pro, dove ha saputo adattare la sua sola argilla in modo che sia coerente con le tracce e il sale che ha abitualmente.

Pertanto, uno dei vantaggi di questo tipo di calzature è che scivola molto bene sulle piste e il materiale di tutta la tomaia è molto resistente, oltre ad avere rinforzi nelle zone dove soffrono di più, nella zona del tallone, con ciò che la protezione della caviglia è eccellente.

Altro Scarpe da padel Marche

Filtro

Applicare

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

52,00 € - 149,00 €

Taglia

Taglia

Giocatore:

Giocatore:

Suola:

Suola: