Racchette da padel Siux

Racchette da padel Siux

Le racchette da padel SIUX si sono affermate come uno dei marchi più conosciuti per tutti i giocatori di padel, la recente firma nel 2023 di Sanyo Guitierrez da parte di Siux Padel ha posizionato il marchio nelle prime posizioni delle preferenze del mondo del padel.

Nel nostro negozio online puoi acquistare tutti i modelli Siux al miglior prezzo , manifattura e materiali di prima qualità per goderti le migliori racchette del momento in campo. Siux ha una delle più grandi collezioni di padel, composta da oltre 30 modelli, puoi ottenere tutte le racchetta nella Padel Zone.

Filtrare i prodotti

Scopri la collezione di racchette Siux 2023

Abbiamo già tutte le racchette Siux 2023, la nuova racchetta Sanyo Guiterrez, la Diablo Revolution II è nel nostro negozio, una racchetta di alto livello focalizzata su giocatori avanzati che cercano una racchetta Polivalente con una grande uscita di palla. Ma non sono tutte le novità, abbiamo anche altri modelli che stanno piacendo molto.

Tra le racchette padel più vendute di Siux Padel 2023 , troveremo principalmente quelle indossate dai giocatori di Premier Padel e World Padel Tour:

  • Siux Diablo Revolution II Sanyo Pro , la racchetta protagonista della collezione 2023 e con cui gioca il giocatore professionista del World Padel Tour Sanyo. racchetta Polivalente in carbonio 18k, il best seller di Siux.
  • Siux Electra ST2 Stupa Pro , la continuazione della racchetta del giocatore Frank Stuppa, realizzata in gomma morbida, più morbida per avere sensazioni migliori e con costruzione in carbonio 15k. Si distingue dagli altri per il suo ottimo punto debole e la grande giocabilità che ha.
  • Siux Spyder Revolution II , due versioni, una control e una attack, carbonio 12k per la versione control e carbonio 3k per la versione power.
  • Siux Fenix III , la racchetta di Javi Ruiz, una racchetta Polivalente di livello avanzato con un tocco molto piacevole.

Queste sarebbero le 4 racchette 2023 che stanno avendo più richiesta, sono racchette per tutti i tipi di giocatori, con le ultime tecnologie Siux e soprattutto con materiali di alta qualità.

Siux il marchio del diavolo

Indubbiamente, il modello più venduto nei 10 anni di storia del marchio Siux è stata la racchette padel Diablo , l'evoluzione è arrivata quest'anno con la Revolution II, nel 2022 è stato un successo di vendite e finora il 2023 è diventato il modello numero 1 .

Certo, Siux ha molti altri modelli che funzionano molto bene e piacciono molto per le loro sensazioni, come la Evoque 3, una racchetta con un ottimo rapporto qualità-prezzo per giocatori di livello intermedio, o la Trilogy II 24k, la racchetta con che sta suonando Paty LLaguno e che ha uno stampo gradevole ad occhio nudo, oltre ad essere leggero e comportarsi eccezionalmente in pista.

Altro Racchette da padel Marche