Siux Trilogy 2 Attack
  • Siux Trilogy 2 Attack
  • Siux Trilogy 2 Attack

Siux Trilogy 2 Attack

PVP: 350,00 €
199,95 €
-43% Siux
racchette padel Siux Trilogy 2 Attacco | Colpisci la palla x 3 con la racchetta Trilogy 2 Attack, un modello Siux per giocatori avanzati che amano colpire la palla con forza e dominare il gioco a rete
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 4 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Trilogy 2 Attack padel

Scopri quali novità Siux Padel 2023 porta nel suo nuovo catalogo prodotti, li troverai nel nostro negozio online al miglior prezzo. Ottieni la racchetta padel Trilogy 2 Attack in blu, una delle più potenti poiché è stata progettata a forma di diamante e con l'equilibrio in alto, quindi va molto bene in cima.

Per la sua costruzione combina un tubolare in carbonio e una superficie in tessuto 24k per una maggiore resistenza. Nel nucleo è stata utilizzata anche la morbida gomma eva, che gli conferisce un tocco intermedio. Infine, presenta anche la tecnologia dampener, un sistema che aiuta a ridurre le vibrazioni.

Siux Trilogy 2 Attack in blu, caratteristiche

  • Formato diamante ad alto equilibrio della nuova Siux Trilogy 2 Attack.
  • Doppia costruzione tubolare in carbonio.
  • Tocco molto confortevole grazie all'uso di morbida gomma eva all'interno.
  • Ballerine in tessuto di carbonio 24k, un materiale di alta qualità.
  • Pezzo integrato nella zona del cuore che distribuisce meglio i pesi.
  • Racchetta potente per giocatori di livello avanzato.
  • Finitura opaca in carbonio a vista, logo blu centrale e dettagli silver.
  • Una delle racchette da alta competizione Siux 2023.

Per chi è? Secondo noi è adatta solo a giocatori esperti e a chi ha un gioco aggressivo, visto che è una racchetta di potenza, con uno sweet spot situato in alto quindi dovrai colpire la pallina ben centrata per non perdere il controllo Esso.

Perché ti piacerà? Poiché nella sua costruzione sono stati utilizzati solo materiali di qualità, offre le migliori prestazioni in pista e un'eccellente durata. Infine, puoi anche goderti delle ottime finiture, con un design in carbonio e blu molto bello.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Duro, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI