Racchette padel Drop Shot

Racchette padel Drop Shot

Le racchette da padel Drop Shot sono riuscite a posizionarsi tra i principali marchi di padel grazie al loro ampio catalogo e sanno adattarsi alle esigenze di un pubblico molto esigente, sono principalmente racchette potenti e multiuso, hanno una grande accettazione dal pubblico grazie alle loro gomme e al design unico. L'ambasciatore del marchio è Juan Martín Díaz, uno dei numeri 1 del circuito professionale di padel World Padel Tour che sta giocando con il Conqueror 9.0 o l'edizione limitata.

Nel nostro negozio online puoi acquistare racchetta Drop Shot economiche delle stagioni precedenti, con il tuo acquisto online un regalo e la spedizione gratuita in 48/72 ore.

Filtrare i prodotti

Collezione di racchette padel Drop Shot 2022

Drop Shot ha presentato la sua nuova collezione e abbiamo già pronte tutte le novità per il 2022 , il Drop Shot Conqueror 10.0 continua ad essere uno dei modelli Drop Shot fissi e il modello in assoluto più venduto, grazie alla sua grande potenza e versatilità è diventato un punto di riferimento nel mondo del padel.

Il modello Drop Shot Kanyon è la racchette padel di Pablo Lima nel 2022, un modulo di potenza che darà molto di cui parlare quest'anno e potrebbe essere il degno successore del Conquistatore, questa versione del nuovo giocatore del marchio sarà realizzata sia in gomma morbida che duro.

The Legend ed Heritage sono i due prodotti di punta del brand, con finiture in carbonio a vista e con un gioco molto versatile. È uno dei modelli che vediamo ultimamente quando fanno le apparizioni giocatori del Real Madrid come Michel Salgado.

Se ne cerchi un altro con grande potenza, hai il Mago che occupa il secondo posto e quest'anno arrivano in una versione nei colori blu e rosso. Il Power 2.0 invece è spietato grazie a quella caratteristica che lo fa sparare di più. Se quello che stiamo cercando è il controllo, l'Explorer pro è solitamente l'opzione preferita dalla maggior parte dei giocatori o anche dal Vanguard, entrambi i modelli sono molto popolari per il loro ottimo punto debole e il loro controllo basato sul gioco.

Scopri la collezione Drop Shot 2022

Quando acquisti la tua racchetta padel Drop Shot ti forniremo una serie di consigli di base per rendere il tuo acquisto molto semplice, dobbiamo inizialmente definire quale tipo di modello vogliamo a seconda del gioco che abbiamo, che si tratti di potenza, controllo o multiuso, anche il budget giocherà un ruolo importante nella nostra scelta, quindi con queste due variabili ridurremo notevolmente le opzioni a 1 o 2 modelli al massimo, i modelli che abbiamo nel nostro negozio online sono i più venduti, e quelli che maggiore accettazione da parte del pubblico.

  • Potenza: Conqueror 10 Okaido, Power 2.0, a forma di diamante e bilanciamento della potenza molto elevato e un ottimo tocco grazie alla sua gomma.
  • Controllo : Premium 2.0, Vanguard, Versus, con una forma rotonda e un basso bilanciamento con un ottimo controllo e un'ottima uscita di palla.
  • Versatile : Conqueror, Explorer Pro, Doppel, con una forma a goccia e un bilanciamento medio, che uniscono il meglio di entrambi i mondi grazie alla loro versatilità.
  • racchetta economiche : Sakura, sono saldi delle stagioni precedenti, modelli in edizione limitata o 2021 con scorte molto basse.
Nelle pale da donna avresti il Drop Shot 10 Soft con gomma morbida con la massima qualità e un ottimo comfort.

Ricorda inoltre che se acquisti la tua racchette padel Drop Shot nel nostro negozio online, avrai un regalo se è di stagione e ovviamente te lo invieremo in 24/48 ore, tutti i nostri prodotti sono in stock. Se hai domande, puoi chiamarci e ti aiuteremo con la tua scelta e possiamo farti un'offerta.

Drop Shot le racchette più vendute

Attualmente la migliore racchetta che Drop Shot ha a catalogo e la più venduta è la Conqueror, il nuovo modello in arrivo è la 9.0, un modello che è sul mercato da molti anni e che si rinnova anno dopo anno includendo le ultime tecnologie ed è molto aerodinamico, il Conquistatore è quello che Juan Martín Díaz ha indossato in tutte le sue partite da quando ha firmato per Drop Shot, ha una forma a diamante e un equilibrio elevato, con abbastanza potenza e grande controllo, la sua gomma eva è semi- duro.

Una delle grandi novità che ha incluso, è la fabbricazione che utilizza la tecnologia CURV , è il materiale utilizzato dai giubbotti antiproiettile e lo rende molto resistente ai colpi e alle rotture, inoltre fornisce una rigidità extra su tutta la superficie che lo rende molto buono uscita e potenza della palla.

Altro Racchette da padel Marche

Filtro

Applicare

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

37,00 € - 281,00 €

Giocare a:

Giocare a:

Livello:

Livello:

Forma:

Forma:

Anno:

Anno:

Giocatore:

Giocatore: