Racchette padel Joma

Racchette padel Joma

Scopri la nuova collezione di racchetta Joma , questa stagione torna con racchetta economiche e di alta concorrenza. Puoi scegliere tra un'ampia varietà di modelli, mettendo in evidenza tra loro il nuovo Gold Pro Power per i più duri e il Gold Pro Control per quelli più tecnici.

Attualmente ha una rappresentanza sulle piste del WPT grazie al suo Joma Team e siamo sicuri che sei nel posto giusto per acquistare una racchetta da padel Joma al miglior prezzo.

Filtrare i prodotti

Scopri la collezione di racchette padel Joma 2022

Questa nuova collezione di racchetta Joma 2022 si distingue per la qualità e il buon prezzo, con carbonio textreme e tessuto 18k per ottenere racchetta ad alte prestazioni. All'interno del suo catalogo possiamo trovare:

  • racchetta di fascia alta Joma : Gold Pro Power è il modello di potenza, Gold Pro Control con basso bilanciamento e grande controllo e Gold Pro Balance, il più bilanciato della collezione. Si distinguono per la loro costruzione al 100% in carbonio, la tecnologia 3D spin per migliorare gli effetti e la gomma eva per un tocco eccezionale.
  • Racchette da padel di livello intermedio Joma : puoi scegliere tra Slam Pro Power, Slam Pro Control o Championship Balance, a seconda del tuo stile di gioco. Sono racchetta con un ottimo rapporto qualità-prezzo che uniscono materiali più flessibili nella loro costruzione per favorire un rapido adattamento. Il punto debole in questo tipo di racchette padel è ampio, focalizzato sia sui giocatori di medio livello che sui giocatori professionisti.
  • Racchette Joma economiche : queste racchette sono ideali per iniziare a giocare e progredire partita dopo partita e soprattutto se stai cercando una racchetta padel Joma economica. Con Game Control puoi posizionare la palla con precisione e goderti le migliori sensazioni al miglior prezzo.

Come puoi vedere, se vuoi acquistare una racchetta da padel Joma hai 3 modelli di prezzo diverso e all'interno di ogni gamma 3 tipi di gioco, quindi è molto facile per te scegliere quello più adatto a te.

Le racchetta Joma entrano con forza nel mondo della pagaia

Fino ad ora, l'azienda spagnola Joma Sport si era concentrata sul settore calzaturiero, la sua specialità, diventando persino le calzature ufficiali del World Padel Tour con le nuove scarpe da padel Joma Slam che stanno diventando un bestseller. In questa stagione il marchio va oltre e completa il suo catalogo prodotti con la collezione di racchette padel Joma 2022, che è la più completa dell'anno.

Come se non bastasse, ha una grande rappresentazione sulle tracce della mano di grandi giocatori. All'interno del box maschile troviamo i numeri 1 come Juani Mieres, Uri Botelo, Martín Di Nenno o Javi Rico che competono con i loro prodotti. Per quanto riguarda le ragazze, Patty Llaguno, Teresa Navarro o Aranzazu Osoro sono alcune delle giocatrici del WPT equipaggiate con Joma.

Joma, l'evoluzione delle tecnologie per lo sport di racchetta

Il marchio spagnolo nasce nel mondo dello sport nel 1965, fondato da Fructuoso López, un giovane di 22 anni che ha iniziato come apprendista calzolaio. L'azienda è partita con 8 dipendenti e oggi conta più di 250 dipendenti, veste le principali squadre olimpiche del mondo e ha accordi con molti club.

È una realtà che Joma è cresciuta fino a diventare uno dei marchi sportivi con il miglior rapporto qualità-prezzo del settore. Ha iniziato a produrre scarpe da calcio, ma attualmente produce tutti i tipi di kit e accessori dedicati a diverse discipline sportive come il calcio, l'atletica o il padel.

Altro Racchette da padel Marche

Filtro

Applicare

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

33,00 € - 182,00 €

Giocare a:

Giocare a:

Livello:

Livello:

Forma:

Forma:

Anno:

Anno:

Giocatore:

Giocatore: