imagen-cabecera-ordenador.jpgimagen-cabecera-tablet.jpgimagen-cabecera-movil.jpg

Chi siamo

Zona de Padel è uno dei principali rivenditori di paddle tennis online in Spagna, vende racchette da paddle tennis, scarpe da paddle tennis, attrezzature... Oltre a vendere prodotti rivolti al grande pubblico, Zona de Padel è anche un mezzo digitale che crea contenuti sul mondo del paddle tennis e tutte le novità che stanno uscendo sul mercato. Con sede a Valencia, cerchiamo di fornire ai clienti i migliori prodotti di padel sul mercato, dal 2013 abbiamo un negozio online da cui serviamo prodotti in tutte le parti della geografia spagnola, oltre a vendere in Francia, Portogallo, Italia, Svezia , Olanda, USA, Giappone e Austria.

tienda anterior
tienda actualtienda actual

più di 250 recensioni su Google

La nostra squadra

Our work team is made up of a multidisciplinary team, all of them specialists in their area of work, always with a smile and trying to satisfy the client at all times. These are some of the people who usually talk to you by phone and email.

pablo
julian
dolors
paco

Gli inizi di Padel Zone

Zona de Padel è stata creata nel 2013 dal suo direttore Pablo Risueño Garcia, grazie all'unione di due delle sue passioni, il commercio elettronico, di cui è responsabile di progetti in un'altra azienda dal 2004, e d'altra parte una delle sue preferite sport, paddle tennis, grazie alla sua esperienza passata, in una famosa catena di negozi dove ha gestito la sezione paddle negli anni '90, l'idea è nata, all'inizio del paddle tennis in Spagna, un mercato che in quel momento stava iniziando il suo viaggio .

La nostra storia inizia in un piccolo locale di meno di 30 metri quadrati, in uno dei quartieri più umili di Valencia, a quel tempo c'era solo una persona al servizio dei clienti e il portale di vendita online era un progetto che si stava sviluppando, che Il primo il locale non disponeva di spogliatoi, dove il servizio era lo spogliatoio improvvisato dove i clienti potevano cambiarsi e provare i prodotti. Di lì a poco l'accettazione del marchio e dei nostri prodotti crebbe rapidamente, si instaurarono collaborazioni con i principali brand nazionali ed internazionali, ed è allora che il nostro progetto di vendita online entra in gioco in maniera molto umile.

tienda anteriortienda anterior
tienda actualtienda actual
tienda actualtienda actual
portatilportatil

Da qui la nostra storia è cambiata radicalmente, nel 2015 il brand è stato completamente ridisegnato e tutta l'immagine del canale di vendita online è stata rinnovata, il progetto si è fatto più ambizioso e ci siamo dovuti trasferire in una sede più ampia, situata in una delle quartieri più emblematici e tradizionali del mondo dello sport, ci siamo trasferiti a Campanar, in un nuovo luogo con più di 100 metri di superficie espositiva e più di 30 marchi rappresentati, dove il cliente può quando vuole provare e scoprire tutti i nostri prodotti.

In tutti questi anni, Zona de Padel è cresciuta costantemente e ha saltato tutti gli ostacoli che ha incontrato sulla sua strada, il 2021 si presenta come il consolidamento definitivo del marchio, l'apertura di un negozio di oltre 400 metri quadrati e il espansione della stessa a livello internazionale con un progetto molto più ambizioso, dove l'obiettivo principale è soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze.


I nostri valori

especializacion

Specializzazione

excelencia

Eccellenza del cliente

confianza

Fiducia

innovacion

Innovazione

globalizacion

Globalizzazione

pasion

Passione


comillas

La nostra missione:

Migliora la salute e il benessere dei nostri clienti vendendo prodotti padel con un'esperienza di acquisto personalizzata, unica ed eccezionale.


comillas

La nostra visione:

Crea una community di padel intorno al marchio in tutto il mondo, dove vengono migliorati valori come sacrificio, lotta e motivazione per lo sport.

Comunicati stampa

porvincias

Nel 2014 Zona de Pádel è finalista ai premi del quotidiano locale LAS PROVINCIAS.

prestashop

Nel 2016 siamo stati scelti dalla community di Prestashop come uno dei migliori negozi in termini di user experience.

youtube

Attualmente puoi seguirci sul nostro canale Youtube che conta più di 22.000 iscritti.