Scarpe padel Adidas

Scarpe padel Adidas

Le scarpe Adidas iniziarono a essere prodotte dalla seconda guerra mondiale, dotando l'esercito tedesco delle calzature necessarie per la guerra, oggi paradossalmente equipaggia le migliori squadre sportive del mondo, da calcio, tennis, padel o qualsiasi altro sport, ma pagaia Adidas le scarpe da tennis continuano ad essere una delle nuove aree di business in cui Adidas vuole iniziare a stupire la sua concorrenza.

La collezione di calzature Adidas per il padel e il tennis 2021 si distingue per la presa e la grande flessibilità, essendo uno dei marchi preferiti in tutto il mondo dalla maggior parte dei giocatori.

Filtrare i prodotti

Collezione di scarpe Adidas per padel 2022

La collezione di calzature Adidas Padel per il 2022 e il 2021 è già nel nostro negozio e porta molte novità, la linea Barricade Club continua ad essere uno dei modelli ancora in vendita grazie al suo ottimo prezzo e alla qualità di costruzione che hanno. , un primo prezzo per una scarpa per giocare a padel di primo livello.

All'interno della serie Barricade c'è una gamma superiore come la Barricade Hi tech o Boost , a parte il prezzo la differenza principale è il materiale di costruzione, un materiale più traspirante con maggiore flessibilità, inoltre Adidas ha incorporato nelle calzature un rinforzo centrale così che il piede ottenga una presa migliore e non si muova all'interno della scarpa. Un'altra novità dell'anno 2021 che ci piace di più è il modello Asics Ubersonic 3 , da abbinare alle racchette padel adidas , per noi è il nostro preferito, è l'unico che ha a malapena le cuciture ed è realizzato con un molto traspirante e Con un design molto urbano, dal momento che sembra una scarpa più da strada che per giocare a padel, ma possiamo assicurarti che in breve tempo diventeranno la tua scarpa Adidas preferita per giocare a padel. La tecnologia Boost è l'ammortizzazione che portano tutti i modelli di padel Adidas di fascia alta , si trova nell'intersuola e assorbe perfettamente tutti gli impatti che si verificano nei salti così le tue articolazioni saranno protette e potrai giocare per molto più tempo pagaia.

Quali scarpe da padel Adidas per le donne scegliere?

Adidas ha una grande predilezione per le donne quindi non sorprende che abbia modelli esclusivi per le donne di padel in tutta la sua collezione , il Barricade Club gioca un ruolo fondamentale in Adidas, è un primo prezzo che ogni donna può entrare nel mondo di padel con tutta la sicurezza di acquistare un modello che unisce un ottimo design insieme ai vantaggi di un'ottima scarpa, se li tieni anche nei padel bags Adidas, meglio che meglio. Se cerchiamo materiali più flessibili per le donne, abbiamo la linea Adizero o l'esclusiva linea Stella Mccarney con modelli esclusivi che indossano pochissime donne, ma con una comodità preferita dal pubblico femminile.

Perché le scarpe da padel Adidas barricade sono le più vendute per uomo?

Il motivo principale per cui la barricade è il modello più venduto di Adidas Padel , è a causa del prezzo che hanno insieme alla qualità, segue la linea così caratteristica di Adidas avendo sul lato delle tre strisce caratteristiche del logo Adidas, si tratta di un modello che viene prodotto in due versioni, una delle quali con suola in terracotta su tutta la suola, e poi c'è un'altra versione con un mix di suola in terracotta e allcourt, motivo a spina di pesce su tutta la suola ma che cambia la direzione della linee , insieme a un punto di rotazione per ruotare più velocemente stando in piedi, il punto di rotazione è una caratteristica che si trova solo nella fascia alta di altri marchi, quindi puoi capire che per il prezzo che hanno sono i più economici con il miglior rapporto qualità-prezzo per soldi dall'Adidas.

Le scarpe da tennis adidas sono le stesse delle scarpe da padel?

La nostra risposta è che SI, le scarpe Adidas sono esattamente le stesse di quelle usate per giocare a tennis , non c'è differenza, hanno lo stesso peso, le stesse caratteristiche ea volte condividono lo stesso nome. Quello che dobbiamo prendere in considerazione è la suola, la suola che viene utilizzata per giocare a padel è la suola in terra battuta, la suola che ha più aderenza sul campo, quindi dobbiamo cercare calzature Adidas con questo tipo di suola, Se trovi un modello da tennis con suola in argilla sarà utile anche per giocare a padel, la suola in argilla può essere chiamata suola in argilla o argilla, se prendi questo in considerazione, sarà molto facile per te scegliere i tuoi sport Adidas scarpa per giocare a padel Non importa se un negozio di padel o tennis te la vende.

Altro Scarpe da padel Marche

Filtro

Applicare

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

35,00 € - 124,00 €

Taglia

Taglia

Giocatore:

Giocatore:

Suola:

Suola: