Drop Shot Furia Control 2024
  • Drop Shot Furia Control 2024
  • Drop Shot Furia Control 2024

Drop Shot Furia Control 2024

PVP: 230,00 €
184,01 €
-20% Drop Shot
Drop Shot Furia Control DP304011 | Sperimenta l'eccellenza in campo da padel con la racchetta da padel Drop Shot Furia Control, modello che offre un equilibrio perfetto tra potenza e controllo. ¡Non aspettare oltre e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Furia Control

Scopri l'eccellenza in campo da padel con la racchetta da padel Drop Shot Furia Control 2024. Questa racchetta di alta gamma offre una combinazione perfetta di potenza e controllo, grazie al suo formato a lacrima che posiziona il punto dolce al centro, permettendo di dominare tutti gli aspetti del gioco. Con tecnologie innovative e un design accattivante in colore giallo, la Furia Control è la scelta ideale per i giocatori esigenti che cercano di distinguersi in campo.

Costruita con materiali di alta qualità, tra cui Carbono Plain, Hotmelt, TeXtreme e gomma Eva Soft, questa racchetta offre una giocabilità eccezionale e una resistenza superiore. Inoltre, la sua tecnologia 3D Face e Ergo Pro Protector forniscono un massimo effetto nei colpi e protezione contro eventuali danni. Non perdere l'occasione di migliorare il tuo gioco con la Drop Shot Furia Control 2024.

Caratteristiche racchetta Drop Shot Furia Control 2024

  • Eccellente resistenza e rigidità grazie alla costruzione in Carbono Plain e tecnologia Hotmelt
  • L'innovativa Tecnologia TeXtreme viene applicata per ottenere laminati più sottili e una maggiore resistenza.
  • Gomma Eva Soft per una sensazione imbattibile al colpire e senza perdere potenza.
  • Presenta delle superfici ruvide grazie alla tecnologia 3D Face, migliorando i colpi con effetto.
  • Ergo Pro Protector per proteggere contro eventuali danni.
  • Appartiene alla collezione di racchette Drop Shot 2024.

A chi è rivolto?

La Drop Shot Furia Control 2024 è progettata per i giocatori che cercano un perfetto equilibrio tra potenza e controllo in campo da padel. Il suo formato a lacrima e le tecnologie avanzate la rendono ideale per coloro che desiderano dominare tutti gli aspetti del gioco con stile.

Perché ti piacerà?

Ti piacerà la Drop Shot Furia Control 2024 per la sua eccezionale resa e il suo design accattivante in colore giallo. Con caratteristiche innovative e una costruzione di alta qualità, questa racchetta ti aiuterà a distinguerti in campo e a portare il tuo gioco al livello successivo.

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot è un marchio riconosciuto per il suo impegno verso l'innovazione e la qualità nel mondo del padel. Sin dai suoi inizi, Drop Shot è stato un leader nello sviluppo di tecnologie avanzate e materiali di alta qualità per migliorare le prestazioni dei giocatori.

Con una vasta gamma di prodotti progettati per soddisfare le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, Drop Shot continua ad essere la scelta preferita dei giocatori esigenti in tutto il mondo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI