Siux Subzero 3
  • Siux Subzero 3
  • Siux Subzero 3

Siux Subzero 3

PVP: 269,00 €
109,95 €
-60% Siux
Goditi una maggiore potenza nel colpire con la racchetta da padel Subzero 3, un modello della serie Siux Master che include anche la rugosità della sabbia
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Siux Subzero 3

L'ultima collezione di racchette Siux padel per padel 2023 arriva nel nostro negozio online. Domina il gioco con la racchetta da padel Subzero 3 in rosso della serie più avanzata del marchio, progettata con un formato a diamante insieme a un equilibrio elevato, quindi la definiamo una racchetta di potenza hard-touch.

Ed è che combina una costruzione con tessuto 3k sui piani e gomma eva dura all'interno, che gli conferisce una maggiore durezza. Il carbonio è stato utilizzato anche per la zona del telaio e presenta un pezzo con 3 barre nel cuore che impedisce la torsione. Infine, puoi dare più effetto ai tuoi scatti grazie alla rugosità dei piani.

Sioux Subzero 3 rosso, caratteristiche

  • La Siux Subzero 3 rossa presenta una finitura sabbiosa sui piani che aumenta lo spin.
  • Equilibrio elevato con formato diamante che gli conferisce un grande pugno.
  • Telaio 100% carbonio e rinforzato per una struttura più solida.
  • Sistema con smorzatori per eliminare al meglio le vibrazioni.
  • Nucleo in gomma eva a recupero rapido per un'enorme potenza.
  • Sistema con 3 barre nel cuore che ne aumentano la stabilità.
  • Costruzione con tessuto in carbonio 3k, che gli conferisce maggiore resistenza.
  • Incluso nella serie master di racchetta Siux 2023.

Per chi è? Per qualsiasi giocatore avanzato o di alto livello, con uno stile di gioco aggressivo, poiché il sottozero si caratterizza per la sua straordinaria potenza, mantenendo un formato a diamante e un equilibrio al top.

Perché ti piacerà? Oltre alla potenza che ti darà nel gioco d'attacco, puoi anche vantare un ottimo finale. Questa volta ritorna con una combinazione di carbonio a vista e dettagli rossi oltre a una finitura sabbia opaca che migliora lo spin sulla pallina.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI