Protettore Dreampadel trasparente
  • Protettore Dreampadel trasparente
  • Protettore Dreampadel trasparente

Protettore Dreampadel trasparente

PVP: 8,95 €
6,95 €
-23% Dreampadel
PROTEZIONI PER RACCHETTE DA PADEL Dreampadel | Massima protezione contro gli urti con questa protezione trasparente, un accessorio di qualità che ti aiuterà a mantenere la tua racchetta da padel in buone condizioni.

Protettivo per racchetta Dreampadel trasparente

Evita danni accidentali alla tua racchetta padel grazie al nuovo protettore padel Dreampadel 2022. Il protettore è stato progettato in un colore trasparente, quindi si adatta a qualsiasi modello di racchetta padel poiché è molto discreto. Presenta inoltre una superficie ruvida per una maggiore protezione, offrendo così una grande resistenza agli urti contro il suolo o il vetro.

D'altra parte, è stato fabbricato con materiali di qualità e abbastanza leggeri, quindi non aggiunge peso eccessivo alla racchette padel. Grazie alle sue misure si adatta perfettamente alla parte superiore e vi assicuriamo che resisterà molto bene al passare del tempo poiché la sua formula adesiva è molto resistente.

protettivo Dreampadel colore trasparente, caratteristiche

  • Il Dreampadel trasparente è venduto in confezioni sfuse, 1 unità.
  • Ottima resistenza grazie alla sua consistenza ruvida.
  • Adesivo potente per resistere all'uso senza staccarsi.
  • È abbastanza leggero, circa 10 grammi.
  • Design totalmente trasparente che non altera l'estetica.
  • Nuovi accessori per le racchette Dreampadel 2022

Per chi è? Per ogni ragazzo o ragazza che vuole mantenere la propria racchetta padel in buone condizioni in quanto è un accessorio essenziale per tenerla protetta durante tutte le partite in quanto resiste a colpi o urti fortuiti.

Perché ti piacerà? Perché presentando un design trasparente si adatta perfettamente a qualsiasi racchetta padel, quindi non importa quale marca o design hai poiché la protezione Dreampadel ha un bell'aspetto. Offre inoltre una grande durata nonostante l'uso e il passare del tempo.

Scopri di più sul marchio DREAMPADEL

Goditi la massima qualità con le nuove racchette padel DreamPadel, uno dei giovani marchi spagnoli che stanno avendo successo nel settore. Nella sua nuova collezione ha optato per tecnologie e materiali innovativi che garantiscono buone prestazioni.

Offrono anche un'ampia varietà di modelli adattati alle esigenze di ogni giocatore. Senza dubbio, con la nuova collezione Dreampadel avrai tra le mani la migliore qualità a prezzi eccezionali.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI