Zaino Head Base Backpack nero giallo
  • Zaino Head Base Backpack nero giallo

Zaino Head Base Backpack nero giallo

PVP: 40,00 €
24,96 €
-38% Head Padel
Zaino da padel Head Base Backpack nero giallo | Proteggi tutta la tua attrezzatura da padel con il nuovo zaino Base del marchio Head, progettato con materiali altamente resistenti per evitare l'usura.
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Zaino da padel Head Base Backpack nero giallo

Goditi le nuove collezioni dei tuoi marchi preferiti che puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Uno di questi è il nuovo catalogo di borse per racchette padel del marchio Head dove puoi trovare la borsa Base che è stata disegnata in nero con dettagli gialli.

D'altra parte, ha uno scomparto imbottito per proteggere la tua racchetta da padel da possibili colpi. così come uno scomparto principale spazioso e facilmente accessibile. Incorpora anche tasche più piccole per gli accessori e aree imbottite per renderlo più comodo quando viene trasportato sulla schiena.

Borsa Base piccola in nero e giallo fluo, caratteristiche

  • La base della Head ha misure approssimative di 54 x 33 x 13.
  • Spazio individuale per riporre la racchetta da padel.
  • Tasche laterali per riporre palline o una bottiglia d'acqua.
  • Le maniglie sono imbottite in modo da poterlo trasportare comodamente da un posto all'altro.
  • Design nero con dettagli giallo fluo.
  • Nuova collezione di borse padel Head 2022.

Per chi è? È l'ideale per chi desidera uno zaino in cui riporre in modo ordinato tutte le proprie cose. Inoltre, grazie alle sue dimensioni, puoi usarlo anche per andare al lavoro o all'università.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design moderno in nero con il logo del marchio in giallo neon, una combinazione perfetta da indossare con il tuo abbigliamento sportivo o anche con la tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio Head

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione adorerai la loro nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse paleta da padel, scoprili nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI