Borsa Head Pro Duffle verde chiaro
  • Borsa Head Pro Duffle verde chiaro
  • Borsa Head Pro Duffle verde chiaro

Borsa Head Pro Duffle verde chiaro

PVP: 130,00 €
83,95 €
-36% Head Padel
Borsa Head Pro Duffle verde chiaro | Porta tutte le tue scorte di padel con il nuovo grande zaino Pro di Head in cui puoi riporre la tua racchetta da padel in modo protetto grazie al thermos
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsa grande Head Pro in verde chiaro

Sii uno dei primi a ricevere la nuova collezione di borse per racchette padel del marchio Head 2023 che abbiamo già disponibile nel nostro negozio di padel online. Acquista la nuova borsa per racchette padel verde pallido Pro Duffle, una borsa che puoi portare sulla schiena come zaino o a mano per renderla molto comoda.

Nel suo design troviamo una grande tasca centrale in cui possiamo riporre tutta la nostra attrezzatura da padel o qualsiasi altro materiale che portiamo alle partite. Ne troviamo anche un altro in basso per riporre scarpe o vestiti sporchi.

Borsa Head Pro Duffle verde pallido, caratteristiche

  • La Head Pro è stata progettata con dettagli neri e verde chiaro.
  • Di grandi dimensioni con una capacità di 60 x 30,5 x 31.
  • Ha una presa per portarlo sulla schiena e un'altra per la mano.
  • Tasca indipendente per riporre le scarpe al suo interno.
  • Scomparti più piccoli per riporre tutti i tuoi oggetti personali.
  • Spazio per riporre la racchetta in autonomia e con protezione termica.
  • Nuova collezione di borse per racchette padel del marchio Head 2023.

Per chi è? E' perfetto per tutte quelle persone che hanno bisogno di trasportare una grande quantità di materiali o che si cambiano dopo l'allenamento quindi hanno bisogno di una borsa capiente in cui riporre tutto in maniera ordinata.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design con dettagli neri con verde chiaro, una combinazione molto bella che puoi indossare con un gran numero di vestiti in modo da poter andare ben equipaggiato e vestito per tutte le tue competizioni.

Scopri di più sul marchio Head

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione adorerai la loro nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse paleta da padel, scoprili nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI