Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Head Pro verde chiaro
  • Zaino Head Pro verde chiaro
  • Zaino Head Pro verde chiaro

Zaino Head Pro verde chiaro

PVP: 90,00 €
81,95 €
-9% Head Padel
Zaino da padel Head Pro Backpack verde chiaro | Se sei uno di quelli che non porta molti materiali per l'allenamento, il marchio Head porta lo zaino Pro che ha le dimensioni perfette per trasportare l'essenziale

Zaino Bolsa Head Pro 2023

Se vuoi trasportare comodamente tutti i tuoi materiali, il marchio Head porta la nuova collezione 2023 di borse e zaini dove puoi scegliere tra un gran numero di design e dimensioni. Acquista lo zaino Pro che è stato progettato in verde chiaro con dettagli neri.

Per quanto riguarda il suo spazio, ha una tasca sul retro nella zona posteriore in modo da poter riporre la racchetta ed è molto ben protetta. Inoltre, ha anche una tasca principale in cui puoi riporre scarpe, accessori o vestiti da pagaia.

Zaino Pro in verde chiaro, caratteristiche

  • Lo zaino Pro ha una capacità di 30 litri.
  • Materiali resistenti per evitare l'usura.
  • Maniglie imbottite e regolabili per trasportarlo comodamente.
  • Spazio indipendente per riporre la tua racchetta da padel.
  • Ampia tasca principale per riporre tutti i tuoi materiali.
  • Design verde chiaro con dettagli neri.
  • Nuovo catalogo di borse e zaini per racchette da padel Head Padel 2023.

Per chi è? È perfetto per tutte quelle persone che portano solo il necessario, per le quali hanno bisogno di uno zaino facile da trasportare da un posto all'altro e che non sia troppo grande o pesante.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design verde chiaro con dettagli neri, perfetto da indossare con tutti i tuoi vestiti. Inoltre, grazie al suo design puoi usarlo anche per andare al lavoro o andare all'università, lo adorerai!

Scopri di più sul marchio Head

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione adorerai la loro nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse paleta da padel, scoprili nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI