Head Graphene 360+ Alpha Touch 2024
  • Head Graphene 360+ Alpha Touch 2024

Head Graphene 360+ Alpha Touch 2024

PVP: 200,00 €
99,95 €
-51% Head Padel
Head Graphene 360+ Alpha Touch 228722 | Scopri la rivoluzionaria Head Graphene 360+ Alpha Touch 2024. Una racchetta ad alte prestazioni per gli appassionati di padel che migliorerà il tuo gioco.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Head Graphene 360+ Alpha Touch

Se sei un appassionato di padel e cerchi la massima precisione e potenza nei tuoi colpi, la racchetta di padel Head Graphene 360+ Alpha Touch 2024 è la scelta ideale per te. Questa innovativa racchetta del rinomato marchio Head è un simbolo di qualità e alte prestazioni, progettata specificamente per coloro che non si accontentano della norma e cercano di eccellere in ogni punto del campo da padel.

Con il suo design all'avanguardia e la tecnologia di punta, questa racchetta non solo migliora il tuo gioco, ma ti offre anche un'esperienza unica. La sua costruzione robusta e durevole rappresenta un investimento a lungo termine per tutti gli appassionati dello sport. Per concludere, presenta un design edizione limitata.

Caratteristiche racchetta Head Graphene 360+ Alpha Touch 2024

  • Fantastica racchetta polivalente che combina una forma a lacrima con un bilanciamento centrato.
  • Tocco incomparabile grazie al nucleo in gomma foam, offrendo potenza e un'ottima uscita della palla.
  • Tecnologia Graphene 360+ applicata per potenziare le prestazioni ad ogni colpo.
  • Struttura smart bridge che conferisce maggiore solidità e rigidità all'insieme.
  • Superficie realizzata in fibra di vetro, rinforzata con grafene, garantendo resistenza e un gioco ottimale.
  • Appartiene alla collezione di racchette Head 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è ideale per il giocatore di alto livello che desidera uno strumento versatile per dominare in qualsiasi posizione sul campo da padel. È anche perfetta per quei giocatori di livello intermedio che cercano di migliorare il loro gioco e sperimentare con una racchetta di qualità superiore.

Perché ti piacerà?

Oltre a offrire prestazioni insuperabili, l'Alpha Touch 2024 stupisce con un design estetico eccezionale. La combinazione del colore nero con dettagli in blu elettrico le conferisce un tocco di eleganza e modernità che non passerà inosservato sul campo. Inoltre, è una racchetta edizione limitata!

Scopri di più sul marchio Head

Dalla sua fondazione, Head è stato sinonimo di innovazione e qualità nel mondo dello sport. È un marchio che ha rivoluzionato il modo in cui gli atleti si esibiscono, fornendo attrezzature all'avanguardia progettate con precisione e passione.

Nel corso degli anni, Head si è consolidato come leader nella produzione di articoli sportivi, spaziando dal tennis al padel. La fiducia che gli atleti ripongono nei loro prodotti è testimonianza del loro impegno per l'eccellenza e il miglioramento continuo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI