Polsini Asics Performance nero
  • Polsini Asics Performance nero

Polsini Asics Performance nero

PVP: 12,00 €
9,95 €
-18% Asics
Asics Performance nero | Acquista i polsini da padel performance neri con logo bianco di Asics, un complemento per sostenere l'articolazione oltre a evitare il sudore
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini padel Asics Performance nero

Se ti disturba l'umidità sulle braccia, ti proponiamo il polsini da padel nero con logo bianco, un accessorio di Asics con cui potrai tenere a bada il sudore e rendere al meglio durante le tue competizioni più esigenti.

Sono elastici e si adattano perfettamente al tuo polso, cosa che ti aiuterà anche a proteggere di più l'articolazione. Oltre a garantire una presa sicura sulla racchetta ed evitare che scivoli a causa del sudore sulle mani.

Caratteristiche dei polsini Asics neri con logo bianco

  • Le performance Asics non perdono proprietà nel tempo.
  • Di dimensione standard, offrendo un grande assorbimento dell'umidità.
  • Vestibilità senza stringere.
  • Composizione che mescola diversi tipi di materiali per migliorare le prestazioni.
  • Il loro tatto morbido rende molto facile giocare con essi, non intralciano.
  • Catalogo di complementi per giocatori Asics.

A chi è diretto?

Sono l'accessorio perfetto per qualsiasi giocatore o giocatrice che sia infastidito dal sudore sulle braccia e necessiti di polsini di qualità che impediscono che le gocce di sudore raggiungano le mani, complicando la presa della racchetta.

Perché ti piacerà?

Perché sono stati realizzati con materiali di qualità che non perdono proprietà né con il tempo né con i lavaggi. Inoltre, per il loro design in colore nero li potrai indossare con qualsiasi divisa.

Scopri di più sul marchio ASICS

Tutti conosciamo la qualità di Asics Padel, un punto di riferimento per molti sportivi. Con il motto "Anima sana in corpore sano" si presenta in questo settore esigente come uno dei maggiori produttori di abbigliamento sportivo, racchette da padel, scarpe e altri accessori.

Tutti i suoi prodotti offrono una qualità eccezionale. Molti giocatori professionisti competono con prodotti Asics: fai come loro e rendi al tuo meglio livello!

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI