Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Joma Slam Pro Verde
  • Muñequera Joma Slam Pro Verde

Polsino verde Joma Slam Pro

PVP: 7,95 €
6,95 €
-13% Joma
Cinturino da padel Joma Slam Green | Incorpora questi polsini Joma corti nelle tue partite, poiché sono un accessorio essenziale nei giorni in cui il sudore è più scomodo

Polsino corto verde Joma Slam

Acquista la nuova collezione di accessori padel Joma 2022, ha una grande varietà! Equipaggiati con i cinturini da padel Slam Pro in verde, disponibili anche in un'ampia varietà di design e colori per scegliere quello più adatto a te.

È stato realizzato con tessuti resistenti e di ottima qualità per resistere al passare del tempo e ai lavaggi intensivi. Inoltre, sono stati utilizzati tessuti elastici per renderli comodi durante il gioco e difficilmente ti senti di indossarli.

Braccialetti corti Slam Pro Green, caratteristiche

  • Le Joma Slam Pro verdi sono vendute in confezioni da 2 unità.
  • Di taglia molto corta.
  • Materiali resistenti ed elastici.
  • Design verde con logo nero.
  • Impedisce al sudore di raggiungere mani e occhi.
  • Collezione di accessori Joma Padel 2022.

Per chi è? È l'opzione migliore per tutte quelle persone che vogliono godere di una buona presa nella mano, impedendo che scivoli o trasudano gli occhi e quindi ostacolano il nostro gioco.

Perché ti piacerà? Perché stai acquistando braccialetti di qualità che manterranno le loro prestazioni nel tempo così come il tessuto. Inoltre è stato progettato nel perfetto colore verde per dare un po' di colore al tuo kit.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo iniziato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI