Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Joma Slam Pro Roja
  • Muñequera Joma Slam Pro Roja

Polsino rosso Joma Slam Pro

PVP: 7,95 €
6,95 €
-13% Joma
Braccialetto da padel Joam Slam Pro Red | Evita il fastidioso sudore agli occhi con questi polsini padel Joma in rosso, un accessorio perfetto per combattere i periodi estivi

Polsino corto rosso Joma Slam

Dai un'occhiata all'intera nuova collezione di accessori Joma Padel 2022. Il marchio porta i polsini da padel Slam Pro in rosso, l'accessorio perfetto per chi pratica sport anche nelle giornate più calde. Sono inoltre disponibili in un'ampia varietà di colori!

Sono di taglia corta e sono venduti in una confezione da due. Aiutano anche ad allontanare il sudore durante il gioco e mantengono l'area calda per prevenire fastidi o lesioni al polso.

Braccialetti Joma Slam Pro Red, caratteristiche

  • Le Joma Slam Pro sono state progettate in rosso.
  • I tessuti della migliore qualità sono stati utilizzati per resistere ai lavaggi.
  • Si adattano al polso per non dare fastidio durante il gioco.
  • Grande capacità di assorbimento.
  • Sono venduti in confezioni da due unità.
  • Catalogo di accessori per giocare a padel Joma 2022.

Per chi è? Li consigliamo alle persone che vogliono giocare a padel con tutta l'attrezzatura completa poiché questi braccialetti aiutano a espellere il sudore più rapidamente senza accumularsi.

Perché ti piacerà? Perché sono stati disegnati in rosso con il logo bianco, una combinazione molto bella e moderna che farà piacere a chi li vede addosso. In più li abbiamo disponibili anche in più colori, scegli il tuo preferito!

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo cominciato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI