

L'azienda di Madrid fa un ulteriore passo avanti e introduce sul mercato un nuovo design nell'impugnatura delle racchetta a beneficio di tutti i giocatori.
Acquista l' impugnatura padel hesacore con un design a nido d'ape per tenere la racchetta con meno sforzo e che la mano non subisca così tanta pressione.
Come puoi vedere in questo video, l'installazione dell'Hesacore è molto semplice, devi solo rimuovere il vecchio grip e posizionare l'Hesacore sul manico della racchetta.
Per chi è? Per tutti i giocatori che vogliono avere una presa perfetta sulla propria racchetta padel, facendo meno fatica, con un movimento molto più fluido ed evitando che gli scivoli dalle mani.
Perché ti piacerà? Perché noterai una riduzione delle vibrazioni prodotte dall'impatto della palla, rendendo il gioco molto più confortevole. Inoltre, grazie al suo design esagonale e al tipo di materiale, le tue mani godranno di un grande comfort.
Scopri di più sul marchio BULLPADEL
Dal 1995 Bullpadel ha lanciato la sua collezione di racchette padel nel settore. Da allora, l'azienda di origine argentina è sempre stata impegnata nell'innovazione e nell'applicazione di nuovi materiali nella fabbricazione di tutti i suoi prodotti. Attualmente, giocatori come Maxi Sánchez o Paquito Navarroson sono alcuni dei giocatori professionisti che portano le racchette da padel Bullpadel per giocare le loro partite ufficiali del World Padel Tour.