Overgrips Bullpadel GB1601 Perforados Pack 12 Rosas
  • Overgrips Bullpadel GB1601 Perforados Pack 12 Rosas

Confezione da 12 overgrip perforati Bullpadel GB1601 rosa

PVP: 29,95 €
26,95 €
-11% Bullpadel
Evita di sudare sulle mani con gli overgrip microforati Bullpadel, forniscono una presa asciutta e sono venduti in un sacchetto di 12 unità
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Confezione da 12 overgrip perforati Bullpadel GB1601 rosa

Non lasciare che il sudore diventi il tuo peggior nemico con gli overgrip da padel GB1601 rosa perforati in una confezione da 12 unità. Questo accessorio Bullpadel 2020 offre una presa asciutta in quanto include piccole perforazioni sulla superficie per prevenire l'accumulo di umidità.

Per la sua fabbricazione, l'azienda ha utilizzato mescole della migliore qualità, quindi avremo la certezza di una lunga durata. Includono anche adesivo e un nastro di fissaggio per posizionarli facilmente e che siano ben attaccati.

Borsa Bullpadel 12 overgrip fucsia, caratteristiche

  • Borsa da 12 overgrip bullpadel GB1601 rosa.
  • Ideale da usare in estate, quando sudiamo di più.
  • Texture perforata per una rapida asciugatura.
  • Di lunga durata, non dovrai cambiarli così spesso.
  • Ottime sensazioni grazie al suo medio spessore.
  • Nuovi accessori per padel Bullpadel 2020.

Per chi è? Progettati per essere utilizzati durante le giornate più calde poiché gli overgrip bulpadel hanno una superficie con micro perforazioni. In questo modo si evita l'accumulo di sudore nelle mani e lo scivoracchettanto della racchette padel.

Perché ti piacerà? Perché sono gli overgrip preferiti dai giocatori del World Padel Tour grazie al loro fantastico rapporto qualità-prezzo. Inoltre acquistando la confezione da 12 unità ottieni gli overgrip più economici.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche.

L'azienda ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar o Cata Tenorio, un chiaro esempio della qualità del marchio. Non aspettare oltre e passa al bullpadel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI