Grip Hesacore Bullpadel Mujer
  • Grip Hesacore Bullpadel Mujer

Impugnatura Hesacore Bullpadel Rosa

PVP: 20,00 €
17,95 €
-11% Bullpadel
Migliora la presa della tua racchetta con questa presa Bullpadel, progettata per evitare disagi, con una taglia più piccola e colore rosa per le donne
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Impugnatura Hesacore Bullpadel Rosa

Il marchio Bullpadel ritorna un altro anno con un modello che ripete ma ora per i giocatori. Ora puoi acquistare l'Hesacore Grip in rosa, un accessorio pensato per le donne o per chi ha mani più piccole in quanto ci aiuterà ad adattarci meglio.

D'altra parte, continuano con lo stesso modello a nido d'ape, che ci aiuterà a ridurre le vibrazioni così fastidiose. Inoltre, grazie agli incavi a forma concava potrai inserire le dita per avere una presa migliore sulla racchetta ed evitare quindi di impugnarla male e di subire successivamente infortuni.

Grip Hesacore Bullpadel Donna, caratteristiche

  • Le impugnature da donna Hesacore Bullpadel sono vendute in confezioni da un'unità.
  • Grazie alla forma del pannello ti darà una presa migliore.
  • Riduce le vibrazioni.
  • Eviteremo infortuni grazie al fatto che saremo in grado di impugnare meglio la racchette padel.
  • Adattabile a qualsiasi racchette padel e facile da posizionare
  • Taglia XS per persone con mani piccole.
  • Nuovi accessori per padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Per tutti quei giocatori che cercano il massimo comfort e una migliore presa sulla racchetta per poter dare il meglio di sé evitando vibrazioni e infortuni.

Perché ti piacerà? Perché è una taglia piccola, ideale per le ragazze con le mani più piccole. Inoltre, questa stagione è disponibile in un bellissimo colore rosa che puoi combinare con la tua racchette padel e piacerà a chiunque lo veda addosso.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Ci sono molti giocatori fedeli a BullPadel Sport, un marchio di origine argentina che è riuscito a conquistare tutto il pubblico. Questa stagione ha un catalogo vario di prodotti, dove troverai scarpe, kit, borse e racchette padel di alta qualità per equipaggiarti bene nei tuoi tornei.

Attualmente, giocatori del WPT come Paquito Navarro, Juan Tello o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutte le piste. Non aspettare più e vivi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI