Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrips Bullpadel GB1600 Pack 12 Naranjas
  • Overgrips Bullpadel GB1600 Pack 12 Naranjas

Overgrip Bullpadel GB1600 Confezione 12 Naranja

PVP: 24,95 €
22,50 €
-10% Bullpadel
Borsa 12 unità overgrip bullpadel arancioni | Ottieni una presa perfetta sulla tua racchetta padel con la borsa arancione di 12 overgrip Bullpadel, ideale per i giocatori esigenti

Confezione di arance Bullpadel GB1600 12 unità

Ottieni gli overgrip padel arancioni GB1600 al miglior prezzo in una borsa overgray da 12 unità, un accessorio della collezione Bullpadel 2020. Offrono una presa molto confortevole, poiché il loro spessore è medio e la trama è liscia, quindi offrono una maggiore aderenza.

D'altra parte, l'azienda ha utilizzato una nuova formula per garantire che rimangano in buone condizioni più a lungo, quindi non dovrai cambiare l'overgrip nel mezzo del gioco. Inoltre, la borsa per overgrip bullpadel è molto più economica.

Borsa Bullpadel 12 overgrip arancioni, caratteristiche

  • Gli overgrip bullpadel GB1600 in una confezione da 12 sono arancioni.
  • Con la borsa overgrip diventi più economico.
  • Ti permettono di adattare il manico della racchette padel alla tua mano.
  • Mantengono le loro proprietà più a lungo.
  • Di medio spessore per avere buone sensazioni.
  • Nuovi accessori per padel Bullpadel 2020.

Per chi è? Rivolto a qualsiasi giocatore che ha bisogno di aumentare lo spessore della propria presa, poiché con gli overgrip bulpadel puoi migliorare la presa e mantenere le mani asciutte per tutta la partita.

Perché ti piacerà? Grazie al suo spessore medio non perdi sensazioni quando prendi la racchette padel. Smorzano anche le vibrazioni in modo da poter godere di un colpo molto più confortevole e sono più economici rispetto a quelli acquistati singolarmente.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche.

L'azienda ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar o Cata Tenorio, un chiaro esempio della qualità del marchio. Non aspettare oltre e passa al bullpadel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI