grip 4on Swiftgrip
  • grip 4on Swiftgrip

grip 4on Swiftgrip

PVP: 20,00 €
19,95 €
-1% 4on
4on Swiftgrip | Migliora la tua presa e proteggi le tue articolazioni con il grip 4on Swiftgrip bianco. Progettato per ridurre le vibrazioni e prevenire infortuni. Senti il comfort e gioca con fiducia!
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

grip padel 4on Swiftgrip

Vuoi avere il controllo assoluto della tua racchetta ad ogni colpo? Con il grip 4on Swiftgrip di colore bianco, non otterrai solo una presa ineguagliabile, ma proteggerai anche le tue articolazioni grazie alla sua avanzata tecnologia che riduce le vibrazioni. Il suo design leggero e il suo unico motivo ti garantiranno non solo un gioco confortevole, ma anche uno stile elegante sul campo da padel.

Il grip 4on Swiftgrip non è solo un semplice grip; è la fusione perfetta tra comfort, design e protezione. Progettato appositamente per i giocatori che cercano quel qualcosa in più nel loro gioco, la sua installazione è semplice e il risultato si nota immediatamente. Senti il miglioramento in ogni partita!

Caratteristiche del grip 4on Swiftgrip

  • Peso ridotto: Con un incredibile peso di soli 16-17 grammi, è uno dei grip più leggeri sul mercato.
  • Riduzione delle vibrazioni: La sua avanzata tecnologia riduce le vibrazioni, proteggendo le tue articolazioni e prevenendo infortuni come il gomito del tennista.
  • Adattabilità universale: Il suo design lo rende adatto a tutte le racchette, garantendo una presa solida e sicura.
  • Overgrip 4On incluso: Aumenta ulteriormente il comfort e la presa con l'overgrip 4On incluso.
  • Miglior presa e comfort: Grazie al suo unico motivo, il grip offre una sensazione di comfort superiore e una presa più stabile.
  • Appartiene alla collezione di accessori 4on 2023.

A chi è destinato?

Questo grip è progettato appositamente per qualsiasi giocatore di padel che cerca di migliorare la sua presa, ridurre le vibrazioni e prevenire fastidi o infortuni al gomito. È perfetto sia per i giocatori professionisti che per gli appassionati che desiderano sentire maggiore comfort e controllo ad ogni colpo.

Perché ti piacerà?

Amerai il grip 4on Swiftgrip per la sua semplice installazione e la sua adattabilità universale, rendendolo adatto a qualsiasi racchetta. Ma ciò che veramente ti conquisterà è il suo unico motivo, che garantisce un comfort eccezionale e una perfetta presa in ogni partita.

Scopri di più sul marchio 4on

Il marchio 4on si è consolidato nel mondo del padel grazie al suo impegno per la qualità e l'innovazione. Fin dai suoi inizi, hanno cercato di fornire ai giocatori i migliori accessori, combinando tecnologia avanzata con design eleganti.

Con una filosofia centrata sul giocatore, 4on ha creato prodotti che non solo migliorano le prestazioni sul campo da padel, ma garantiscono anche un'esperienza di gioco superiore. La loro dedizione e passione per il padel si riflette in ogni prodotto.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI