Cubo Bullpadel GB1201 Micro Perforados 50 unidades
  • Cubo Bullpadel GB1201 Micro Perforados 50 unidades

Bullpadel GB1201 Cubo micro perforato 50 unità

PVP: 59,95 €
51,95 €
-14% Bullpadel
Bullpadel Drum GB1201 Overgrip micro perforati 50 unità | Evita di sudare tra le mani con questi overgrip Bullpadel microforati, ora in un cubo di unità bianche e nere per risparmiare denaro
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Secchio di overgrip Bullpadel 50 unità in bianco e nero

Ti offriamo il secchio di overgrip Bullpadel GB1201 Micro Perforated in bianco e nero in 50 unità, il modo migliore per porre fine alla sudorazione nelle mani ed evitare che la racchetta scivoli nei giorni più caldi.

Avrai le migliori sensazioni con il suo design microforato, poiché si asciuga rapidamente e assorbe il sudore in eccesso. Sono anche overgrip economici poiché con il cubo di unità risparmierai denaro e potrai combinarli con la tua racchetta poiché il suo design è in bianco e nero.

Cubo Bullpadel 50 unità microforate, caratteristiche

  • Con Bullpadel GB2101 Micro Perforated avrai 50 unità di overgrip in bianco e nero
  • Peso e spessore ridotti per non perdere le sensazioni.
  • Finitura microforata e colore bianco e nero.
  • Resistono a diversi giochi offrendo le migliori prestazioni.
  • Tamburo con 50 unità, escono meglio che acquistandole singolarmente.
  • Incluso nel catalogo accessori padel Bullpadel.

Per chi è? Indicato per qualsiasi uomo o donna che gioca a padel e che ha bisogno di adattare l'impugnatura alla propria mano oltre ad avere una presa salda sulla racchetta da padel.

Perché ti piacerà? Perché grazie alla texture traforata accelerano l'asciugatura e donano un tocco asciutto, anche durante l'estate. Sono anche più economici che se li acquisti in pacchetti da 3 unità, risparmierai denaro!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più persone si fidano di BullPadel Sport, un marchio con una lunga storia che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi. In questa stagione riprogetta tutte le sue scarpe, attrezzature, borse e racchette da padel in modo che il pubblico possa godere delle migliori prestazioni.

La prova di ciò è che giocatori professionisti come Paquito Navarro, Maxi Sánchez o Alejandra Salazar fanno parte della loro squadra e rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e vivi un'esperienza unica..

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI