Cubo Overgrips Hac 50 unidades de colores
  • Cubo Overgrips Hac 50 unidades de colores

Overgrip Hac cube 50 unità colorate

PVP: 44,95 €
29,95 €
-34% Bullpadel
Tambor 50 Overgrip Bullpadel Hac | Ottieni una buona presa sulla racchetta padel con questo tamburo bullpadel, avrai 50 overgrip colorati lisci e molto resistenti al miglior prezzo

Benna Bullpadel 50 unità, tutti i colori

Mettiamo a tua disposizione i migliori accessori per vivere al meglio questo sport. Acquista il secchiello di overgrip bullpadel Hac 50 color units , il modo migliore per sbarazzarsi delle mani sudate e godere di una presa comoda.

Avrai le migliori sensazioni con il suo design morbido, poiché migliora la presa della mano sull'impugnatura. Puoi anche abbinarli alla tua racchetta poiché sono disponibili in diversi colori: viola, arancione, giallo, nero e blu, decidi tu!

Caratteristiche del cubo colorato bullpadel hac

  • Con il secchio bullàdel da 50 unità avrai le migliori sensazioni quando raccogli la racchette padel.
  • Finitura fine e liscia, nonché una varietà di colori.
  • Resistono a diversi giochi offrendo le migliori prestazioni.
  • Tamburo con 50 unità, escono meglio che acquistandole singolarmente.
  • Combattono l'umidità sulle mani e prevengono le vesciche.
  • Incluso nel catalogo accessori padel Bullpadel.

Per chi è? Indicato per ogni uomo o donna che gioca a padel e che ha bisogno di adattare l'impugnatura alla propria mano oltre ad avere una presa salda sulla racchetta da padel.

Perché ti piacerà? Poiché hanno un fantastico rapporto qualità - prezzo, se stai cercando un overgrp economico il cubo bullpadel è la tua migliore opzione. Inoltre, sono abbastanza resistenti, quindi puoi usarli durante diverse partite.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più persone si fidano di BullPadel Sport, un marchio con una lunga storia che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi. In questa stagione riprogetta tutte le sue scarpe, attrezzature, borse e racchette da padel in modo che il pubblico possa godere delle migliori prestazioni.

La prova di ciò è che giocatori professionisti come Paquito Navarro, Maxi Sánchez o Alejandra Salazar fanno parte della loro squadra e rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e vivi un'esperienza unica..

Caratteristiche Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI