Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrip Cubo Adidas Tacky 25 uds Mix Microperforato
  • Overgrip Cubo Adidas Tacky 25 uds Mix Microperforato

Overgrip Cubo Adidas Tacky 25 uds Mix Microperforato

PVP: 50,00 €
29,95 €
-41% Adidas Padel
Overgrips Adidas Tacky padel cube 25 pezzi Microperforato Mix | Dimentica di dover acquistare costantemente overgrip per la tua racchetta con questo secchio da 25 unità, perfetto se giochi più volte alla settimana

Overgrip Cube Adidas Tacky 25 unità Microperforato 3 colori

Scopri la nuova collezione di accessori dell'azienda Adidas 2022 in cui puoi trovare il secchio di overgrip padel in cui ci sono 25 unità in totale, ideali per dimenticare di doverli acquistare continuamente. È anche un'ottima opzione per coloro che vogliono combattere il sudore che si genera nelle mani durante il gioco.

D'altra parte, grazie ai materiali utilizzati, come il poliuretano, offrono una migliore resistenza al sudore e all'usura e possono essere utilizzati per lunghi periodi di tempo. Per il design sono stati utilizzati i colori bianco, nero e rosso, perfetti da abbinare a tutte le vostre racchette.

Overgrip Adidas Cube microperforati appiccicosi, caratteristiche

  • Il tamburo microperforato aderente Adidas Overgrips include 25 unità totali di overgrip.
  • Ti aiutano a impugnare meglio la racchette padel, soprattutto nelle stagioni calde.
  • Sono stati progettati con tagli laterali in modo da poterlo indossare facilmente.
  • Riduce le vibrazioni in modo da poter giocare comodamente.
  • Disegni in vari colori per scegliere quello che ti piace di più.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Adidas 2022.

Per chi è? È perfetto per qualsiasi giocatore che voglia combattere il caldo delle stagioni estive che aiuta a creare sudore nelle mani e quindi evitare che la racchetta scivoli dalle mani e poterla impugnare meglio.

Perché ti piacerà? Perché è un complemento che ti aiuterà a giocare comodamente. Inoltre sono stati progettati in tre diversi colori in modo da poterli combinare con le tue diverse racchette.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI