overgrips Wilson Feel 12PK bianco
  • overgrips Wilson Feel 12PK bianco

overgrips Wilson Feel 12PK bianco

PVP: 35,00 €
27,95 €
-21% Wilson Padel
Wilson Feel 12PK bianco | Migliora la tua presa con gli overgrip bianchi Wilson Feel 12PK. Sensazione superiore e grip eccezionale per ogni partita Porta il tuo gioco al livello successivo

overgrip padel Wilson Feel12PK bianco

Esplora gli overgrip Wilson Feel 12PK bianchi, una scelta insuperabile per i giocatori di padel che cercano di migliorare la loro presa e sensazione di gioco senza aggiungere volume al manico. Questo set di 12 overgrip, notevolmente più sottili della loro versione originale, è perfetto per coloro che preferiscono mantenere un contatto diretto e una risposta immediata dalla loro racchetta. Prodotto secondo gli altissimi standard di Wilson, questi overgrip promettono un'aderenza eccezionale e una durabilità che resiste ai match più impegnativi.

La specialità degli overgrip Wilson Feel risiede nel loro design ultrathin, che riduce l'accumulo sul manico e assicura una sensazione superiore ad ogni colpo. Ogni overgrip è dotato di una striscia di nastro facile da applicare, rendendo più semplice che mai aggiungere questo livello di personalizzazione e comfort alla tua racchetta. Sia in condizioni di gioco umide che asciutte, il Wilson Pro Overgrip Sensation ti permette di mantenere il controllo totale.

Caratteristiche degli overgrip Wilson Feel 12PK bianco

  • Il 25% più sottile rispetto agli overgrip standard, offrendo una sensazione superiore senza aumentare la dimensione del manico.
  • Costruzione in feltro sottile ed elastico che fornisce un tocco eccezionale e una durata prolungata.
  • Disponibile in colore bianco puro, aggiungendo un tocco di stile classico al tuo equipaggiamento.
  • Include 12 unità, ognuna con la propria striscia di nastro per un'applicazione facile e precisa.
  • Ideale per giocatori che cercano di migliorare le loro prestazioni con un prodotto di qualità professionale.
  • Fa parte della collezione di accessori Wilson 2024.

A chi è diretto?

Dedicato ai giocatori di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, che apprezzano precisione, controllo e comfort. Il Wilson Feel 12PK è particolarmente adatto a coloro che desiderano mantenere o ridurre la dimensione del grip della loro racchetta senza sacrificare sensibilità o aderenza.

Perché ti piacerà?

Perché combinando la tecnologia innovativa di Wilson con un design pensato per il giocatore, gli overgrip Feel 12PK offrono un vantaggio competitivo unico. Sperimenta un miglioramento della presa e della sensazione generale, permettendoti di eseguire i colpi con maggiore fiducia e precisione. Non aspettare oltre per portare il tuo gioco al livello successivo!

Scopri di più sul marchio Wilson

Wilson, un nome sinonimo di innovazione e qualità nello sport, ha guidato l'industria del padel con prodotti che rivoluzionano il modo di giocare. Fin dalla sua fondazione, Wilson si è impegnata a fornire agli atleti di tutti i livelli strumenti che migliorino le loro prestazioni e il piacere di gioco.

Con una gamma di prodotti che va dalle racchette agli accessori come gli overgrip Feel 12PK, Wilson rimane la scelta preferita dai giocatori di padel in tutto il mondo. Scegli Wilson e senti la differenza che una vera qualità professionale può fare nel tuo gioco.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI