Spruzzare 4ON Total Grip
  • Spruzzare 4ON Total Grip
  • Spruzzare 4ON Total Grip

Spruzzare 4ON Total Grip

PVP: 25,00 €
24,95 €
-1% 4on
Spray antiscivolo 4ON Total Grip | Previeni la sudorazione delle mani con lo spray antiscivolo 4ON Total Grip, è molto facile da applicare e garantisce la massima aderenza in condizioni di bagnato

Spray per padel 4ON Total Grip

Combatti l'eccessiva sudorazione delle mani con il nuovo spray 4ON Total Grip. È un prodotto altamente avanzato che genera una presa asciutta sulla nostra racchette padel o racchetta, impedendole di scivolare dalle nostre mani. Così diventa il tuo fedele compagno durante l'estate o le giornate più calde, visto che si suda di più.

Combina diversi ingredienti che vengono attivati dall'umidità. È molto facile da applicare poiché devi solo assicurarti che le tue mani siano pulite e asciutte prima di applicare, agitare il flacone e spruzzare da una distanza di circa 20 centimetri. Come raccomandazione, devi stare attento con l'importo che applichi, poiché se lo superiamo, produce l'effetto opposto.

4ON Total Grip Spray, caratteristiche

  • Il 4ON Total Grip Spray è in un flacone da 200 ml.
  • Neutralizza il sudore e genera attrito che consente un maggiore contatto con l'impugnatura.
  • Le particelle di aerosol vengono attivate dall'umidità.
  • Adatto per racchette da padel, racchette da tennis, squash o badminton.
  • Si applica spruzzando l'impugnatura o le mani ad una distanza di 20 cm.
  • Nuovo complemento di Vibora Padel 2023.

Per chi è? Adatto a ragazzi e ragazze che giocano a padel o praticano qualsiasi altro tipo di sport con la racchetta e vogliono avere una presa forte e asciutta, evitando che scivoli dalle mani nelle giornate più calde, quando si suda di più.

Perché ti piacerà? Perché è uno spray antiscivolo, quindi migliora la presa che abbiamo sulla nostra racchetta, evitando che ci sfugga dalle mani. Inoltre, è un metodo molto semplice da usare e non è appiccicoso o fastidioso nelle mani.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi la migliore esperienza di padel con Vibora Padel, un marchio spagnolo che ha una lunga storia nel settore. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Martín Sánchez Piñeiro o Josete Rico tra gli altri.

Non aspettare oltre e acquista nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette, kit e accessori da padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire all'atleta prestazioni eccezionali in ogni partita.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI