Tubo Palline Bullpadel FIP Next Pro
  • Tubo Palline Bullpadel FIP Next Pro

Tubo Palline Bullpadel FIP Next Pro

PVP: 6,95 €
5,95 €
-15% Bullpadel
Palline da padel Bullpadel FIP Next Pro | Volo uniforme e maggiore controllo con questa pallina Bullpadel ad alte prestazioni, la pallina utilizzata dalla FIP che offre anche più velocità e durata in campo

Palline Bullpadel FIP Next Pro

Goditi un rimbalzo veloce e una lunga durata con la bottiglia di palline Bullpadel FIP Next Pro a 3 unità, palline da competizione che Bullpadel 2022 ha progettato per i giocatori esigenti. È la palla utilizzata dalla FIP (International Padel Federation), quindi unisce materiali di qualità e resistenti per fornire le migliori prestazioni in campo.

È disponibile in tubo da 3 unità ma puoi anche acquistarlo in confezioni per risparmiare denaro. Puoi usarlo in competizioni e tornei di livello avanzato poiché mantiene la sua pressione più a lungo. Per questo, ha un nucleo in gomma ad alta densità che previene la perdita di pressione, quindi non dovrai cambiarlo così spesso.

Palle Bullpadel FIP Next Pro gialle, caratteristiche

  • Il barattolo per palline Bullpadel FIP Next Pro è la palla ufficiale della International Padel Federation.
  • Vendo in vasetti ermeticamente chiusi da 3 unità.
  • Barca veloce e inalterata.
  • Materiali di qualità per garantire prestazioni ottimali.
  • Giallo con logo a contrasto.
  • Catalogo di accessori per padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Concentrati maggiormente per le competizioni intensive poiché, per le sue caratteristiche, offrono un volo uniforme, una pressione costante e una lunga durata per non doverli sostituire nel mezzo di una partita.

Perché ti piacerà? Perché è molto resistente e in campo offre un'eccellente uscita di palla e controllo. In questa stagione diventa un prodotto ufficiale della International Padel Federation, così potrai goderti le migliori sensazioni sul campo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con BullPadel Sport, un punto di riferimento nel mercato del padel che è diventato uno dei marchi preferiti dal pubblico. Il suo buon lavoro l'ha portata ad equipaggiare giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez o Victoria Iglesias.

Senza dubbio, questa è la migliore garanzia di qualità. Non aspettare oltre e goditi la sua vasta gamma di racchette padel, scarpe, kit, borse e accessori di alta qualità adatti alle esigenze di ogni tipo di giocatore.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI