Pack 3 tubo palline Head CS 4 unità
  • Pack 3 tubo palline Head CS 4 unità

Pack 3 tubo palline Head CS 4 unità

PVP: 15,00 €
11,95 €
-21% Head Padel
3 tubo di palline Head CS 4 unità | Goditi il tuo allenamento con questo pacchetto di palline Head, preferite dalla maggior parte dei giocatori per le loro prestazioni e il prezzo imbattibile
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 tubo di palline padel Head CS 4 unità

Ottieni le palline migliori da allenare con il nostro pacchetto di 3 lattine Head CS da 4 unità ciascuna, preferite dalla maggior parte dei giocatori per il loro eccellente rapporto qualità-prezzo. Con loro puoi goderti una grande durata e un piatto dal vivo per sviluppare un gioco dinamico.

In pista offrono una buona visuale visto che sono gialli e presentano il logo del brand. Sono inoltre debitamente sigillati in un contenitore trasparente e sono adatti sia per il padel che per il tennis. Per finire, sono i più utilizzati nelle scuole o nei club di padel grazie al loro fantastico prezzo.

Confezione con 3 Tubo da 4 unità Head CS, caratteristiche

  • Il Pack 3 Tubo Head CS con 4 unità è presentato in un contenitore trasparente.
  • Modello da allenamento adatto per padel o tennis.
  • Acquistando il tripack ottieni le palline più economiche.
  • Materiali di qualità per garantire prestazioni ottimali.
  • Ideale per monitor, scuole o padel club.
  • Appartiene al catalogo dei palloni Head 2022.

Per chi è? Rivolto ad atleti che si allenano regolarmente e vogliono farlo con palloni di lunga durata che non perdano proprietà nel tempo e che siano anche economici, poiché il modello Head CS ha un prezzo imbattibile.

Perché ti piacerà? Grazie alla nuova confezione da 3 flaconi puoi risparmiare, dato che sono più economici che acquistandoli singolarmente. Mantengono anche la pressione più a lungo, quindi le loro prestazioni non deludono.

Scopri di più sul marchio HEAD PADEL

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie ai migliori giocatori come Sanyo Gutierrez o Ari Sánchez. Senza dubbio, la migliore garanzia che l'azienda può offrire poiché i suoi prodotti sono utilizzati da professionisti.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI