Pack 3 tubo palline Bullpadel FIP Next Pro
  • Pack 3 tubo palline Bullpadel FIP Next Pro

Pack 3 tubo palline Bullpadel FIP Next Pro

PVP: 20,85 €
16,95 €
-19% Bullpadel
3 tubo di palline Bullpadel FIP Next Pro | Risparmia denaro acquistando palline da padel con il nuovo pacchetto di tre barattoli per palline Bullpadel FIP Next Pro in cui arrivano nove unità di lunga durata

3 tubo di palline padel Bullpadel FIP Next Pro

Per tutti coloro che giocano a padel più volte alla settimana e vogliono smettere di spendere continuamente soldi in palline da padel, ti offriamo il nuovo pacchetto di 3 tubo di palline Bullpadel FIP Next Pro, un modello esclusivo che è stato prodotto con la massima qualità per dare tutto in pista.

In pista offre una grande velocità oltre che una durata che ti permetterà di giocarci a lungo evitando che si consumino rapidamente. Tra i suoi materiali troviamo il feltro naturale che aiuta a migliorare la sensazione in ogni colpo che viene dato.

Confezione da 3 tubi Bullpadel FIP Next Pro, caratteristiche

  • La confezione da 3 pentole Bullpadel FIP Next Pro contiene 9 palline di alta qualità.
  • Offre una grande velocità e una grande uscita di palla.
  • La sua fabbricazione è stata realizzata con feltro naturale che aiuta a migliorare le sensazioni quando si colpisce la palla.
  • Nucleo in gomma ad alta densità che aiuta a prevenire la perdita di pressione.
  • Diventa il pallone ufficiale della International Padel Federation
  • Nuovo modello di palline da padel Bullpadel 2022.

Per chi è? È perfetto per chi vuole palline con cui giocare per un po' senza perdere subito la loro qualità, poiché sono state progettate con materiali tecnici che ne aumentano la durata.

Perché ti piacerà? Perché potrai smettere di comprare palline continuamente, evitando così di dover spendere soldi continuamente dato che potrai giocarci per molto tempo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con BullPadel Sport, un punto di riferimento nel mercato del padel che è diventato uno dei marchi preferiti dal pubblico. Il suo buon lavoro l'ha portata ad equipaggiare giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez o Victoria Iglesias.

Senza dubbio, questa è la migliore garanzia di qualità. Non aspettare oltre e goditi la sua vasta gamma di racchette padel, scarpe, kit, borse e accessori di alta qualità adatti alle esigenze di ogni tipo di giocatore.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI