Pelotas Dunlop Pro Padel
  • Pelotas Dunlop Pro Padel

Tubo palline Dunlop Pro

PVP: 7,50 €
5,99 €
-21% Dunlop Padel
Palline da padel Dunlop Pro Padel | Gareggia al tuo livello migliore con il contenitore per palline Dunlop Pro Padel, una pallina ad alta competizione che mantiene le sue prestazioni per tutta la partita
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Dunlop Pro Padel Palline 3 unità

Goditi le migliori sensazioni quando colpisci con le palline Pro Padel del catalogo Dunlop. Il marchio ha progettato una pallina per giocare a padel ai massimi livelli, realizzata con materiali di qualità per offrire una migliore durata.

Pertanto, incorpora un nuovo feltro più resistente che gli conferisce una maggiore durata. Le lattine sono sigillate per mantenere la pressione perfetta e offrono una buona visibilità sia sui campi all'aperto che al coperto in quanto sono di colore giallo e riportano il logo del marchio.

Palline Boat Pro Padel, caratteristiche

  • Bottiglia da 3 unità di palline Dunlop Pro Padel.
  • Design giallo per una migliore visione in pista.
  • Palloni da competizione che mantengono le loro proprietà più a lungo.
  • Pallone approvato dalla International Padel Federation (FIP).
  • Più vivace e veloce della pallina Dunlop Padel.
  • Appartiene al catalogo delle palline da padel Dunlop.

Per chi è? A nostro avviso, sarai in grado di usarli per competere nelle tue competizioni più intense poiché il dunlop pro team è una palla ad alte prestazioni, quindi mantiene le sue proprietà più a lungo.

Perché ti piacerà? Perché potrai giocare le tue partite con una palla ad alta competizione e una durata fantastica, senza più cambiarla nel mezzo della partita! Inoltre ti godrai un volo fluido, un rimbalzo più veloce e un gameplay dinamico.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI