Tubo Palline Bullpadel Premium Pro
  • Tubo Palline Bullpadel Premium Pro

Tubo Palline Bullpadel Premium Pro

PVP: 6,00 €
4,50 €
-26% Bullpadel
Palline Bullpadel Premium | Palloni premium, tubo x 3 unità di Bullpadel, il pallone ufficiale della Federazione Padel di Madrid per la sua qualità e durata
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Palline Bullpadel Premium

Goditi una palla di grande resistenza, durata e al miglior prezzo acquistando la scatola di palline Bullpadel Premium Pro di 24 x 3 unità. Grazie alla sua qualità, è diventato il modello ufficiale della federazione padel di Madrid ed Estremadura.

Ed è che il suo feltro sintetico di alta qualità offre una grande sensazione di colpire e un volo quasi perfetto. Inoltre, nel nucleo è stata utilizzata gomma ad alta densità per prevenire la perdita di pressione e quindi aumentarne la durata.

Palline Bullpadel Premium, caratteristiche

  • Il barattolo per palline Bullpadel Premium Pro a 3 unità è l'ideale per le tue competizioni e allenamenti.
  • Riduce le vibrazioni per un volo più fluido.
  • Materiali antiabrasione per mantenere le loro buone condizioni più a lungo.
  • Buona visibilità grazie al suo colore giallo.
  • Pallone ufficiale FMP e FEP

Per chi è? Per i giocatori che cercano una pallina da padel di qualità e di lunga durata a un buon prezzo, poiché i professionisti premium combinano i migliori materiali sul mercato per soddisfare le richieste del pubblico.

Perché ti piacerà? Perché avrai in tuo possesso uno dei migliori modelli sul mercato. Inoltre, l'acquisto della scatola ti darà palline da padel più economiche rispetto a quelle acquistate singolarmente.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con BullPadel Sport, un punto di riferimento nel mercato del padel che è diventato uno dei marchi preferiti dal pubblico. Il suo buon lavoro l'ha portata ad equipaggiare giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez e Victoria Iglesias.

Senza dubbio, questa è la migliore garanzia di qualità. Non aspettare oltre e goditi la sua vasta gamma di racchette padel, scarpe, kit, borse e accessori di alta qualità adatti alle esigenze di ogni tipo di giocatore.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI