Cartone 24 tubi Palline Bullpadel FIP Next
  • Cartone 24 tubi Palline Bullpadel FIP Next

Cartone 24 tubi Palline Bullpadel FIP Next

PVP: 100,00 €
99,95 €
-1% Bullpadel
Cartoni per padel Bullpadel FIP Next 24 x 3 | Gioco più dinamico grazie a questa scatola di palline Bullpadel, quelle ufficiali della International Padel Federation che puoi ottenere al miglior prezzo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Cartoni 24 tubi Palline Bullpadel FIP Next

Evita di dover cambiare la palla a metà partita con la scatola di palline FIP Next 24 lattine x 3 di Bullpadel, uno dei modelli preferiti per le sue eccellenti prestazioni e prezzo, in quanto offrono un gioco abbastanza veloce e dinamico senza essere troppo facce. Sono anche usati sia per l'allenamento che per la competizione.

Il cassetto Next contiene un totale di 72 palline, tutte opportunamente conservate all'interno di 24 vasetti ermeticamente chiusi per mantenere una pressione adeguata. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati feltro naturale di alta qualità e la gomma più resistente, garantendo grandi prestazioni e durata.

Bullpadel FIP Next cartoni, caratteristiche

  • Con il cartoni per unità Bullpadel FIP Next 24 x 3 avrai un totale di 72 unità.
  • Pallone ufficiale della Federazione Internazionale di Padel.
  • Sono gialli e portano il logo dell'azienda.
  • Volo quasi perfetto, con poche vibrazioni.
  • Mantiene la pressione e le sue qualità più a lungo.
  • Catalogo delle palline per padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori che vogliono ottenere palline da padel resistenti a tutti i tipi di tempo e anche ad un buon prezzo, poiché il nuovo FIP Next garantisce un volo e un rimbalzo perfetti.

Perché ti piacerà? Perché grazie al suo nuovo feltro fornisce una risposta migliore quando si colpisce o si colpisce il campo. Inoltre, il suo design giallo garantisce una buona visibilità su qualsiasi pista indoor o outdoor.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e borsa padel per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI