Confezione Bullpadel Vertex 03 + porta racchette 2022
  • Confezione Bullpadel Vertex 03 + porta racchette 2022

Confezione Bullpadel Vertex 03 + porta racchette 2022

PVP: 430,00 €
359,95 €
-17% Bullpadel
Pacchetto padel Bullpadel Vertex 03 | Acquista il pacchetto per ragazzi Bullpadel Vertex 03 e goditi un maggiore pugno nel tuo gioco e una borsa spaziosa con lo stesso design brutale!
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Confezione Bullpadel Vertex 03

Metti la palla dove vuoi con il pacchetto Bullpadel Vertex 03, composto da prodotti top di gamma dell'azienda argentina. In esso possiamo trovare il Vertex 03, questa stagione torna con nuove tecnologie. Possiamo anche goderci la borsa Bullpadel abbinata, con spazio per 2 racchette su ciascun lato. Ha anche una tasca esclusiva per ventilare le calzature. Una bottiglia di palline, un overgrip e una maglietta corta completano il set.

Per chi è? Progettata per giocatori esperti, con un profilo di gioco più aggressivo ed è per questo che cercano una racchetta padel potente che li aiuti a far uscire la palla dal campo e a riporla in una racchetta padel grande con impugnature diverse per non lasciarla qualsiasi cosa a casa.

Perché ti piacerà? Perché sono prodotti top di gamma di una delle aziende preferite dai giocatori. Potrai goderti le migliori sensazioni in campo e il miglior design per diventare il centro dell'attenzione.

Massima giocabilità con il pacchetto Vertex 03

  • Include il Vertex 3 a forma di diamante e bilanciamento leggermente alto.
  • Il numero 3 della classifica WPT, gareggia con loro.
  • Borsa per racchette padel Adidas Barricade con ampi scomparti e uno separato per le scarpe.
  • Ottima capacità con misure 28 x 60 x 28 cm.
  • Overgrip di massimo assorbimento.
  • Maglietta corta dal design esclusivo.
  • Testa Pedalò o simile.
  • Appartengono alla serie avanzata di padel Bull Padel 2022.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Senza dubbio, Bullpadel è diventato un punto di riferimento in questo sport. Grazie al loro lavoro e impegno nel corso degli anni, sono riusciti ad attrezzare giocatori professionisti e dilettanti con il loro catalogo prodotti, poiché offrono racchette, scarpe, abbigliamento e altri accessori da padel adatti alle esigenze di tutto il pubblico. Non esitare più e passa a una delle aziende preferite dai giocatori, lo adorerai!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI