Confezione Duo NB Orca 4.0 LTD
  • Confezione Duo NB Orca 4.0 LTD

Confezione Duo NB Orca 4.0 LTD

PVP: 321,00 €
124,95 €
-62% NB
Pacchetto Enebe Orca 4.0 Edizione Limitata | Ottieni questo pacchetto padel NB composto da 2 racchette padel multiuso dal design esclusivo al miglior prezzo, avrai le migliori prestazioni ed estetica

Confezione da 2 unità NB Orca 4.0 LTD

Abbiamo selezionato per te i migliori prodotti per attrezzarti risparmiando. Acquista il nostro duo pack NB Orca 4.0 LTD per giocare a padel, composto da 2 modelli Enebe 2022. È una racchetta padel molto versatile con un design esclusivo e alta qualità oltre a molti regali.

Quindi l'Orca è una racchetta padel versatile, con una forma a goccia e un bilanciamento medio per ottenere un equilibrio tra potenza e controllo. È stato fabbricato con fibra di vetro, rinforzando l'area del telaio per una maggiore resistenza agli urti. Genera anche ottime sensazioni grazie alla gomma eva all'interno.

Enebe Orca 4.0 Edizione Limitata per 2, caratteristiche

  • Confezione con 2 pale multiuso NB Orca 4.0 LTD, edizione limitata.
  • Costruzione in carbonio per renderlo più resistente.
  • Tocco molto confortevole grazie alla schiuma EVA interna e alla superficie in fibra di vetro.
  • Lame in edizione limitata in nero con dettagli bianchi.
  • Adattato rapidamente in modo che l'atleta possa progredire.
  • Modello della nuova collezione Enebe Padel 2022.

Per chi è? Ideale per i giocatori che cercano una racchetta padel di qualità, equilibrata e maneggevole per giocare le loro competizioni ai massimi livelli, poiché l'Orca svolge perfettamente la sua funzione.

Perché ti piacerà? Perché acquistando il bi pack risparmierai perché l'Orca costa meno. Godrai anche di un design esclusivo, che combina il nero con il logo e l'area del cuore in bianco.

Scopri di più sul marchio ENEBE PADEL

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI