Tripack Bullpadel Raider CTR
  • Tripack Bullpadel Raider CTR

Tripack Bullpadel Raider CTR

PVP: 300,00 €
149,95 €
-51% Bullpadel
Tripack Bullpadel Raider CTR nero e arancione | Una delle migliori racchette da padel di controllo Bullpadel di livello medio, ora in tripack in modo da poterla ottenere al miglior prezzo e diventare un esperto

Confezione con 3 unità di controllo Bullpadel Raider

Non perdere il tripack da padel Bullpadel Raider CTR nero e arancione, una combinazione di prodotti di qualità che puoi ottenere al miglior prezzo. Con il nuovo Raider avrai un ottimo controllo sulla palla poiché è stato progettato con un formato rotondo e un equilibrio vicino alla mano.

Grazie ai materiali utilizzati, offre grande resistenza ed elasticità poiché combina il carbonio nel telaio insieme alla fibra di vetro nelle facce, che gli conferisce una grande giocabilità. Incorpora anche morbida gomma eva all'interno, rendendola molto confortevole al tatto.

Confezione 3 unità Bullpadel Raider CTR, caratteristiche

  • Tripack composto dalla Bullpadel Raider CTR, una racchetta di controllo per giocatori di livello intermedio.
  • Costruzione che combina carbonio e fibra di vetro.
  • Incredibile tocco con la gomma eva utilizzata all'interno.
  • Formato rotondo con equilibrio vicino alla mano che allarga il suo punto debole.
  • Tocco elastico, quindi è più facile giocarci.
  • Rivolto a giocatori tecnici che vogliono perfezionare il proprio gioco.
  • Una delle nuove racchette padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Ideale per chi cerca una racchetta di controllo che sia facile da maneggiare e che gli permetta di rispondere efficacemente alle palle decentrate, poiché il Raider Control ha un'ampia superficie di battuta che ci aiuterà a non sbagliare colpi facili.

Perché ti piacerà? Perché puoi rinnovare la tua attrezzatura con prodotti di qualità al miglior prezzo, poiché con il tripack Bullapdel ti offriamo 3 racchetta di qualità e altri accessori che ti faranno brillare di luce tua.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la nuova collezione Bullpadel, uno dei marchi di moda tra i giocatori. Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette padel, abbigliamento, scarpe e porta racchettes dove puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Attualmente, l'azienda collabora con la federazione spagnola di padel ed è anche sponsor del WPT. I giocatori professionisti del WPT come Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea sono fedeli al marchio. Non esitare più e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI