Tripack Bullpadel Raider PWR
  • Tripack Bullpadel Raider PWR

Tripack Bullpadel Raider PWR

PVP: 300,00 €
149,95 €
-51% Bullpadel
Tripack Bullpadel Raider PWR Nero e Blu | Tira fuori i tuoi colpi vincenti con questo tripack Bullpadel composto da una racchetta potente che genera anche ottime sensazioni di controllo e comfort

Confezione da 3 unità Bullpadel Raider Power

Divertiti con questo sport con Bullpadel e il nostro tripack padel con il Raider PWR 2022. Abbiamo preparato per te un set di alta qualità al miglior prezzo in modo che tu possa fare i tuoi colpi migliori con il Raider Power, un modello a forma di lacrima con una punta leggermente alta equilibrio che fornisce potenza extra per vincere qualsiasi punto.

Per quanto riguarda la sua costruzione, incorpora il carbonio nella struttura, quindi è il più resistente agli urti o ai colpi. Per i volti sono state utilizzate all'interno fibra di vetro e gomma EVA, che non trascura le sensazioni di controllo o comfort.

Confezione 3 unità Bullpadel Raider PWR, caratteristiche

  • Tripack che include la Bullpadel Raider PWR, una racchetta padel versatile con potenza extra.
  • Realizzato in carbonio per rinforzare l'area del telaio.
  • Non perde le sensazioni grazie alla schiuma eva del nucleo.
  • Tocco elastico grazie all'utilizzo della fibra di vetro sui lati.
  • Formato a goccia con un bilanciamento leggermente alto per ottenere una potenza extra.
  • Veloce nell'adattamento, aiuta il giocatore a definire il suo gioco.
  • Ottieni una bottiglia di palline, overgrip e la nostra esclusiva t-shirt regalo.
  • Nuova collezione di prodotti per giocare a padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Progettato per i giocatori che hanno bisogno di potenza extra ma senza rinunciare al controllo, in quanto è un modello molto ben bilanciato a cui si adatta velocemente, poiché per la sua costruzione sono stati utilizzati materiali flessibili.

Perché ti piacerà? Perché sarai in grado di andare ben equipaggiato alle tue competizioni con prodotti di qualità al miglior prezzo, poiché acquistando il tripack Bullpadel risparmierai denaro e godrai di un ottimo design con dettagli neri, bianchi e blu.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la nuova collezione Bullpadel, uno dei marchi di moda tra i giocatori. Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e porta racchettes dove puoi scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Attualmente, l'azienda collabora con la federazione spagnola di padel ed è anche sponsor del WPT. I giocatori professionisti del WPT come Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea sono fedeli al marchio. Non esitare più e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI