Pacchetto Duo Head Genesis LTD
  • Pacchetto Duo Head Genesis LTD
  • Pacchetto Duo Head Genesis LTD

Pacchetto Duo Head Genesis LTD

PVP: 401,00 €
114,95 €
-72% Head Padel
Confezione Head 2 racchette padel Genesis | Chiedi a un amico e prendi il duo pack Head composto da 2 racchette multiuso in edizione limitata, la migliore opzione al miglior prezzo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Pacchetto Duo 2 racchette padel Head Genesis

Abbiamo selezionato i migliori prodotti per farti risparmiare. Acquista il nostro duo pack per giocare a padel Genesis LTD di Head. È composto da 2 racchette di alta concorrenza, design esclusivo e alta qualità oltre a molti regali.

La Genesis è una racchetta padel versatile, con una forma a goccia e un bilanciamento medio per ottenere l'equilibrio tra potenza e controllo di cui hai bisogno. Gommapiuma nel nucleo per ridurre le lesioni e tecnologia chip per un buon punto debole.

Head Graphene Genesis LTD per 2, recensione

  • Confezione con 2 teste Genesis LTD, racchetta padel versatile e molto cool.
  • Costruzione più robusta.
  • Tocco molto confortevole grazie al nucleo in schiuma.
  • racchetta in edizione limitata, design esclusivo garantito.
  • Ottieni i nostri kit ufficiali.
  • Modello incluso nella nuova collezione avanzata di Head Padel.

Per chi è? Ideale per i giocatori che cercano una racchetta padel di qualità, equilibrata e con un tocco morbido per giocare le loro competizioni ai massimi livelli, poiché il cyber è conforme a tutto.

Perché ti piacerà? Perché avrai 2 unità cyber da condividere con un partner o 2 per te stesso! Una racchetta da padel Head in edizione limitata che è più economica nel duo pack che se la acquisti singolarmente.

Scopri di più sul marchio Head

Goditi con Head Sport le migliori sensazioni in pista. Il marchio austriaco è un punto di riferimento negli sport di racchetta e nel padel non fa eccezione, poiché ogni anno lancia una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette di altissima qualità.

Come se ciò non bastasse, l'azienda ha la rappresentanza di giocatori professionisti del WPT come Fernando Belasteguin, Sanyo Gutierrez o Eli Amatriain. Non aspettare oltre e attrezzati con i loro prodotti per giocare a padel, ti divertirai al massimo dentro e fuori pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI