Pacchetto Duo Bullpadel Raider PWR
  • Pacchetto Duo Bullpadel Raider PWR

Pacchetto Duo Bullpadel Raider PWR

PVP: 200,00 €
109,95 €
-46% Bullpadel
Pacchetto Bullpadel Raider Power 2022 | Ottieni il tuo miglior gioco con questo pacchetto completo per giocare a padel Bullpadel, composto da 2 modelli versatili e di qualità, oltre a regali inclusi

Confezione con 2 unità Bullpadel Raider PWR

Rinnova rapidamente la tua attrezzatura sportiva con il duo pack Bullpadel Raider PWR 2022. È un pacchetto Bullpadel completo composto da 2 racchette versatili che offrono ottime sensazioni e regali esclusivi dal nostro negozio online.

Il Raider PWR mantiene lo stampo a goccia con un bilanciamento medio, quindi è molto ben bilanciato. Incorpora carbonio nel telaio e fibra di vetro negli aerei. Per finire, ha un nucleo in gomma eva per godere di un tocco incredibile e migliorare la resa della palla.

Duo del pacchetto Bullpadel Raider Power, caratteristiche

  • Pacchetto Bullpadel completo composto da 2 unità della Raider PWR, una racchetta padel versatile.
  • Nucleo in gomma Eva per darti una buona potenza e potenza.
  • Telaio in carbonio con rinforzo nella zona del cuore.
  • Superficie in fibra di vetro che ne aumenta la giocabilità.
  • Racchetta di rapido adattamento che permette di migliorare il gioco.
  • Abbastanza maneggevole per poterlo spostare facilmente.
  • Prodotti della serie intermedia di lame Bullpadel 2022..

Per chi è? Ideato per i giocatori che non hanno uno stile di gioco definito e cercano una racchetta equilibrata per poter prendere la palla controllata dal fondo del campo e iniziare il passaggio all'attacco.

Perché ti piacerà? Perché acquistare il duo pack con un amico ti farà risparmiare denaro, poiché i prodotti sono più economici. Presenta anche un nuovo design in nero, cuore blu e un logo bianco molto cool !

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la nuova collezione Bullpadel, uno dei marchi di moda tra i giocatori. Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e porta racchettes dove puoi scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Attualmente, l'azienda collabora con la federazione spagnola di padel ed è anche sponsor del WPT. I giocatori professionisti del WPT come Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea sono fedeli al marchio. Non esitare più e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI