Pacchetto Duo Bullpadel Raider CTR
  • Pacchetto Duo Bullpadel Raider CTR

Pacchetto Duo Bullpadel Raider CTR

PVP: 300,00 €
109,95 €
-64% Bullpadel
Pacchetto padel Bullpadel Raider CTR 2022 | Perfeziona la tua tecnica con questo pacchetto Bullpadel composto da 2 racchetta di controllo, ti aiuteranno a progredire e a godere di sensazioni imbattibili
Leggi opinioni

Confezione da 2 unità di controllo Bullpadel Raider

Ti presentiamo uno dei nostri pacchetti padel preferiti: acquista il pacchetto Duo Bullpadel Raider CTR. Ti assicuriamo che è un colpo sicuro poiché è una racchetta padel di controllo di livello intermedio che ci aiuterà a posizionare facilmente la palla all'interno del campo rivale.

Pertanto, ha una forma rotonda e un equilibrio contenuto, che lo rendono molto maneggevole. Mantiene una struttura del telaio in carbonio e facce in fibra di vetro per ottenere un tocco più elastico. Incorpora anche un nucleo in gomma eva per aumentare le sensazioni e l'uscita della palla.

Bullpadel pack 2 Raider Control, caratteristiche

  • Il pacchetto Duo Bullpadel Raider CTR è composto da 2 unità.
  • Nucleo con gomma eva che migliora la resa e la potenza nei colpi.
  • Combina carbonio nel telaio e fibra di vetro nelle facce.
  • Controlla la racchetta padel grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento vicino alla mano.
  • Ottimo gameplay, quindi perdonerà tutti i nostri errori.
  • Rachetta di controllo per posizionare con precisione la palla..
  • Prodotti disponibili nella collezione Bullpadel 2022.

Per chi è? Rivolto a giocatori tecnici che cercano una racchetta di controllo per dare il meglio dal fondo del campo ma anche con una buona potenza per andare a rete quando necessario.

Perché ti piacerà? Perché è un successo sicuro poiché il Raider Control perdonerà tutti i nostri errori grazie al suo ampio punto debole. Ha anche un design accattivante con dettagli neri, arancioni e grigi.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la nuova collezione Bullpadel, uno dei marchi di moda tra i giocatori. Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette padel, abbigliamento, scarpe e porta racchettes dove puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Attualmente, l'azienda collabora con la federazione spagnola di padel ed è anche sponsor del WPT. I giocatori professionisti del WPT come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar o Delfi Brea sono fedeli al marchio. Non esitare più e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI