Tripack NB Orca 4.0 LTD
  • Tripack NB Orca 4.0 LTD

Tripack NB Orca 4.0 LTD

PVP: 483,00 €
164,95 €
-66% NB
Tripack Enebe Orca 4.0 Edizione Limitata | Perfetto equilibrio tra potenza e controllo con l'edizione limitata NB Orca, ora in una confezione da 3 unità per goderne la qualità al miglior prezzo

Confezione da 3 unità NB Orca 4.0 LTD

Ottieni il nostro super tripack per giocare a padel NB Orca 4.0 LTD dal catalogo Enebe Padel 2022. Mettiamo a tua disposizione 3 racchette di livello intermedio, versatili e con un design in edizione limitata in nero con dettagli bianchi che puoi ottenere al miglior prezzo.

Con l'Orca godrai di un ottimo equilibrio tra potenza e controllo grazie alla sua forma a goccia e all'equilibrio medio. Il carbonio è stato utilizzato nel telaio e la fibra di vetro nelle facce, che conferisce un tocco più elastico. Incorpora anche gomma EVA all'interno per una maggiore dolcezza al tatto.

Enebe Orca 4.0 confezione in edizione limitata 3 unità, caratteristiche

  • Tripack con la NB Orca 4.0 LTD, una versatile racchetta padel di livello intermedio.
  • Dura più a lungo in buone condizioni grazie al carbonio che rinforza la struttura.
  • Affronta le tue partite senza disagio con l'anima in schiuma di eva.
  • Ti permette di progredire e diventare un esperto.
  • Forma a goccia con equilibrio centrato per il miglior equilibrio.
  • Riceverai i nostri kit, l'esclusivo design dell'area padel.
  • Disponibile nel nuovo catalogo racchette Enebe 2022

Per chi è? Rivolta a ragazzi che si allenano regolarmente e che amano avere controllo e potenza in egual misura, l'edizione limitata Orca è una racchetta molto ben bilanciata che ti aiuterà sia nel gioco offensivo che nel difendere il punto.

Perché ti piacerà? Perché è il nostro pacchetto stella, ideale per ottenere prodotti di qualità al miglior prezzo poiché con il tripack risparmierai denaro. Inoltre, l'Orca presenta un design più sofisticato in nero, con logo e dettagli bianchi.

Scopri di più sul marchio ENEBE PADEL

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI