Pascal Box 4B Pressurizzatore Bottiglia
  • Pascal Box 4B Pressurizzatore Bottiglia
  • Pascal Box 4B Pressurizzatore Bottiglia
  • Pascal Box 4B Pressurizzatore Bottiglia

Pascal Box 4B Pressurizzatore Bottiglia

PVP: 63,95 €
56,96 €
-11% Bullpadel
Pressurizzato per padel e palline da tennis Pascal Box | Mantieni le palline in buone condizioni con il pressurizzatore Pascal Box a 4 unità, una bomboletta che recupera la pressione e prolunga la vita utile delle palline da padel
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 4 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Pascal Box, pressurizzatore per palline da padel 4 unità

Prolunga la vita utile del padel o delle palline da tennis con la nuova bomboletta pressurizzata Pascal Box 4B. È il pressurizzatore più venduto sul mercato e ora torna con una capacità fino a 4 palline. Quindi, dopo aver giocato diverse partite, tutto quello che devi fare è caricare le palline nel piatto e recuperare la loro pressione originale per non doverle scartare.

È molto facile da usare, devi solo mettere le palline nella Pascal Box e chiudere bene il coperchio. Quindi dovrai solo utilizzare la pompa per introdurre l'aria al livello desiderato e attendere che le sfere recuperino la loro pressione. Infine, è stato realizzato con materiali di qualità per garantire prestazioni fantastiche ad ogni utilizzo.

Pascal Box 4 boccette recupero pressione biglie, caratteristiche

  • Capacità fino a 4 palline all'interno del barattolo pressurizzatore Pascal Box 4B.
  • Contenitore ad alta resistenza, manometro di precisione, valvola di gonfiaggio universale e valvola di sicurezza.
  • Include pompa di gonfiaggio.
  • Design compatto e solido per una buona resistenza.
  • Per esperienza, le palline durano fino a cinque volte di più del solito.
  • Caricatore di pressione valido per palline da padel, tennis o frontenis.

Per chi è? Adatto a giocatori, club di padel o istruttori che vogliono mantenere le loro palline da padel in buone condizioni, prolungando così le loro prestazioni con il passare delle partite, poiché il Pascal Box recupera la pressione iniziale per godersi un gioco perfetto.

Perché ti piacerà? Perché è un investimento a breve termine poiché nel corso delle settimane risparmierai denaro acquistando palline per giocare a padel. Include anche tutti gli accessori necessari per il gonfiaggio e un manometro per vedere la pressione ottimale.

Scopri di più sulla PASCAL BOX

Se sei un professionista del padel, cioè un club o un istruttore, saprai quanto è importante giocare sempre con le palline in perfette condizioni e con una pressione ottimale. Il carrello per professionisti è stato sviluppato per caricare la pressione ed avere sempre un rimbalzo perfetto.

Scopri cosa può fare per te questo pressurizzatore e allenati sempre al massimo livello. È valido sia per le palline da tennis che per quelle da padel e, a seconda della temperatura ambiente o della superficie su cui giochi, puoi decidere quale pressione desideri.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI